Stefano De Martino e il ritocco con Photoshop: la foto incriminata

Anche Stefano De Martino finisce nel mirino di coloro che, sempre attenti alle foto social dei vip, cercano le prove di ritocchi con Photoshop. Ad essere al centro dell’attenzione è un suo recente scatto su Instagram, molto amato dei suoi fan. Un dettaglio però non è sfuggito ai più attenti, e si è subito accesa la polemica.

Stefano De Martino e il ritocco con Photoshop: la foto incriminata

Stefano De Martino e il ritocco con Photoshop: la foto incriminata. Anche il bellissimo Stefano De Martino utilizza il tanto famigerato Photoshop per fare qualche ritocchino alle sue foto? Di questo lo accusano alcuni attenti osservatori, che avrebbero scovato un dettaglio non di poco conto su una sua foto. Ed ecco risollevarsi la polemica attorno al ballerino, da poco al centro di un piccante gossip a tinte rosa.

Stefano De Martino e la foto ritoccata con Photoshop

Negli scorsi giorni Stefano De Martino ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha suscitato molti commenti da parte dei suoi fan. Lo scatto lo vede intento a scavalcare un muretto, con ai piedi un paio di infradito.

Mentre in molti si sono concentrati sul suo look sbarazzino e sul suo innegabile fascino, qualcuno ha notato una stranezza. Il suo piede sinistro infatti sembra mostrare sei dita. Un nuovo caso di utilizzo sbagliato di Photoshop?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: il gossip

Ma in questo momento Stefano De Martino avrà di meglio a cui pensare, che non a qualche polemica sui social. Recentemente è stato infatti paparazzato dal settimanale Chi in dolce compagnia della blogger e stilista Gilda Ambrosio.

I due si sono conosciuti a Ibiza, proprio dove sono stati fotografati in momenti intimi. Dopo qualche giorno di vacanza alle Baleari, pare che Stefano e Gilda si siano regalati attimi di intimità in un resort di lusso in Piemonte.

Stefano De Martino fidanzato? Il commento di Belen

Dunque tutti i fan della coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez possono rinunciare ai loro sogni. Sebbene di recente si sia parlato ancora di un ritorno di fiamma tra i due, pare proprio che ormai la loro storia sia acqua passata.

Belen è felice al fianco di Andrea Iannone, il suo nuovo fidanzato. E in merito alla relazione di De Martino commenta: “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”.
[vedianche type=”gallery” id=”8169″]

Parole di Giulia Sbaffi