Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fanno sul serio, parla Belen Rodriguez

Dopo tantissimi presunti flirt con donne bellissime, sempre rigorosamente smentiti, Stefano De Martino sembra aver trovato l'amore al fianco della blogger e stilista Gilda Ambrosio. Ma cosa ne pensa l'ex moglie Belen Rodriguez?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fanno sul serio, parla Belen Rodriguez

Belen Rodriguez parla per la prima volta della storia tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Dopo tantissimi presunti flirt con donne bellissime, sempre rigorosamente smentiti, il ballerino di Amici sembra aver trovato l’amore al fianco della blogger e stilista. Ma cosa ne pensa l’ex moglie? Intervistata dal settimanale Chi, che questa settimana le dedica la copertina, Belen Rodriguez ammette “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fanno sul serio: la reazione di Belen


Nonostante le continue voci su una loro presunta riconciliazione, Belen e Stefano hanno preso strade separate.

Lei sempre più legata a Andrea Iannone, con cui recentemente è stata protagonista di una disavventura su un volo privato, e lui felice tra le braccia di Gilda Ambrosio, 25 anni, professione blogger e stilista, ed ex di Andrea Rosso, figlio di Renzo, patron della Diesel.

L’argentina, come rivelato al settimanale Chi, è contenta che anche l’ex marito abbia ritrovato l’amore.

“Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”, ha detto Belen in merito al nuovo amore dell’ex marito e padre del figlio Santiago.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: nessuna crisi

13
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

La showgirl ha poi smentito la crisi con il fidanzato Iannone, con cui fa coppia fissa da un anno.

“Con Andrea è tutto ok” ha fatto sapere la 32enne regina dei social: “Non aggiungo altro perché ogni frase diventa un boomerang”.
[vedianche type=”gallery” id=”5181″]

Parole di Monica Monnis