Stefano De Martino e Chiara Scelsi stanno insieme? L'indiscrezione

C'è più di una semplice amicizia tra il ballerino e la modella? Stando alle ultime di gossip, e agli scatti dei paparazzi, i due potrebbero essere legati da un dolce sentimento...

Stefano De Martino e Chiara Scelsi stanno insieme? L’indiscrezione

Foto: Ansa

Il settimanale Chi li ha pizzicati insieme più volte, in alcune uscite pomeridiane e notturne per le vie di Milano. Ma cosa c’è tra Stefano De Martino e Chiara Scelsi? Secondo i più maliziosi rumors, tra il ballerino e la modella potrebbe esserci del tenero…

De Martino innamorato?

Potrebbe essere Chiara Scelsi, modella di alcune delle più importanti firme del fashion system, la donna che ha rapito il cuore di Stefano De Martino.

I due sono stati paparazzati diverse volte a Milano, dal settimanale Chi, e potrebbero essere una coppia. Archiviata la liaison con Gilda Ambrosio, il ballerino avrebbe occhi solo per lei, almeno stando a quanto riportato dalla rivista di Alfonso Signorini.

La Scelsi è originaria di Sesto San Giovanni, e alle spalle ha una solida carriera nel mondo delle passerelle. Ha sfilato per brand prestigiosi come Chanel, Dolce & Gabbana, e per i suoi tratti esotici è definita la sosia di Afef Jnifen.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino e Paola Di Benedetto: i rumors sul Capodanno insieme

Parole di Giovanna Tedde