Stefano De Martino e Chiara Scelsi stanno insieme? L'indiscrezione

C'è più di una semplice amicizia tra il ballerino e la modella? Stando alle ultime di gossip, e agli scatti dei paparazzi, i due potrebbero essere legati da un dolce sentimento...

de martino scelsi

Foto: Ansa

Il settimanale Chi li ha pizzicati insieme più volte, in alcune uscite pomeridiane e notturne per le vie di Milano. Ma cosa c’è tra Stefano De Martino e Chiara Scelsi? Secondo i più maliziosi rumors, tra il ballerino e la modella potrebbe esserci del tenero…

Continua a leggere

Continua a leggere

De Martino innamorato?

Potrebbe essere Chiara Scelsi, modella di alcune delle più importanti firme del fashion system, la donna che ha rapito il cuore di Stefano De Martino.

Continua a leggere

I due sono stati paparazzati diverse volte a Milano, dal settimanale Chi, e potrebbero essere una coppia. Archiviata la liaison con Gilda Ambrosio, il ballerino avrebbe occhi solo per lei, almeno stando a quanto riportato dalla rivista di Alfonso Signorini.

La Scelsi è originaria di Sesto San Giovanni, e alle spalle ha una solida carriera nel mondo delle passerelle. Ha sfilato per brand prestigiosi come Chanel, Dolce & Gabbana, e per i suoi tratti esotici è definita la sosia di Afef Jnifen.

Continua a leggere

Continua a leggere

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino e Paola Di Benedetto: i rumors sul Capodanno insieme

Parole di Giovanna Tedde

Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Da non perdere