Stefano De Martino difende l'ex moglie Belen Rodriguez sui social: Basta insulti[FOTO]

Stefano De Martino ha difeso a spada tratta l'ex moglie Belen Rodriguez dalle critiche gratuite e dagli insulti mediante un post condiviso con i follower su Instagram.

47
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino ha difeso a spada tratta l’ex moglie Belen Rodriguez mediante una lunga dichiarazione pubblicata sul suo profilo Instagram in cui ha chiesto ai suoi follower un po’ di silenzio in un periodo delicato come quello attuale per l’ex coppia vip del jet set nazionale, reduce dalla separazione ufficiale, e ha invitato tutti a rispettare la star tv, modella, showgirl e stilista argentina. Basta insulti, attacchi gratuiti volgari e offese via social.
Il ballerino professionista campano di Amici di Maria De Filippi ha così esordito: “Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra ma c’è un limite a tutto”.

GUARDA LE FOTO DI SANTIAGO, IL FIGLIO DI BELEN E STEFANO

Il tutor del programma di Italia 1 Selfie – Le cose cambiano ha poi proseguito: “Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”.

Stefano De Martino difende l'ex moglie Belen Rodriguez sui social

Uno sfogo social del tutto comprensibile e limpido!
[vedianche type=”gallery” id=”5181″]