Stefano De Martino dice basta all'Isola dei Famosi

Il giovane ballerino, reduce dall’esperienza in Honduras, non ha alcuna intenzione di replicare e dice di no all’Isola dei Famosi 2019. Secondo alcuni gossip, inoltre, Stefano De Martino sarebbe di nuovo innamorato: si parla di un ritorno di fiamma con Gilda Ambrosio.

Stefano De Martino non sarà all’Isola dei Famosi 2019. Il giovane inviato di questa edizione del reality show di Canale 5 giunta a conclusione poche settimane fa avrebbe già dichiarato di non essere disposto a prendere parte alla trasmissione, il prossimo anno. A segnare la fine della sua esperienza all’Isola dei Famosi è stata la mancanza di suo figlio, il piccolo Santiago. All’idea di doverlo lasciare nuovamente per tre mesi, Stefano De Martino non ci avrebbe pensato due volte e avrebbe detto addio alla prossima edizione dell’Isola. Inoltre per lui ci sono novità amorose in vista…

Stefano De Martino lascia l’Isola

Sebbene il pubblico l’abbia apprezzato tantissimo, Stefano De Martino pare abbia già preso la sua decisione: all’Isola dei Famosi 2019 non vestirà i panni dell’inviato speciale, posto che ha occupato negli scorsi mesi. Il giovane ballerino è da poco tornato in Italia e non ha alcuna intenzione di ripartire.

Lo rivela il settimanale Chi, spiegando che Stefano avrebbe sentito troppo la mancanza di suo figlio Santiago, da cui è dovuto stare lontano per ben tre mesi. Il giovane De Martino, in una recente puntata di Verissimo, aveva in effetti rivelato tutta la sua sofferenza per il tempo trascorso senza il suo bambino.

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Gilda Ambrosio?

Ma c’è di più: sempre nel corso di quella puntata, Stefano aveva dichiarato di essere single, dal momento che “l’amore è una fregatura”. Eppure, la rivista di Alfonso Signorini racconta un’altra storia. Pare infatti che tra il ballerino e la sua ex fiamma Gilda Ambrosio sia in corso un riavvicinamento.

I due, che si sono conosciuti la scorsa estate, avevano visto divampare la loro passione nei mesi precedenti la partenza di Stefano per l’Honduras. Ma il fuoco del loro amore si è spento troppo presto, o almeno così aveva dato ad intendere l’ex di Belen Rodriguez. Adesso, il colpo di scena: lui e la bella fashion blogger sono tornati insieme?

Parole di Giulia Sbaffi