Stefano De Martino, crisi con Gilda Ambrosio?

Sembra proprio che tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio ci sia già aria di crisi. I due hanno superato indenni il rientro dalle vacanze, ma negli ultimi giorni c’è stata una svolta nella loro relazione. Dalle ultime foto rubate ai due piccioncini, si nota tra di loro una tensione che prima non c’era. Sta per giungere al capolinea questa romantica storia d’amore?

Stefano De Martino, crisi con Gilda Ambrosio?

Stefano De Martino, crisi con Gilda Ambrosio? I due giovani innamorati formano senza alcun dubbio una delle coppie più seguite dagli amanti del gossip. Stefano De Martino da qualche mese frequenta la bella Gilda Ambrosio, ed è evidente che tra di loro c’è una grande complicità. O forse dovremmo dire che c’era? Pare infatti che stiano vivendo un momento di crisi, almeno osservando le loro ultime foto.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, i musi lunghi

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono stati nuovamente paparazzati mentre passeggiavano a Milano. Questa volta, però, rispetto a quelle precedenti, non erano mano nella mano e non sorridevano affatto. Piuttosto, entrambi hanno mostrato un muso lungo che ha insospettito i più maliziosi.

Negli scatti rubati, Stefano e Gilda passeggiano lontani l’uno dall’altra, entrambi impegnati in una conversazione al telefono. Ma anche quando si interrompono le chiamate, la situazione non sembra cambiare. Il ballerino e la giovane stilista non si guardano, e salgono in macchina ancora immusoniti.

Si tratta solo di una scenetta a favore delle macchine fotografiche dei paparazzi, per sviare i più curiosi sulla loro storia d’amore? O forse c’è davvero qualcosa che non va tra di loro?

Stefano e Gilda, quando si sono conosciuti?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si sono incontrati in estate, e si sono lasciati andare alla passione durante le loro vacanze, che hanno passato assieme ad Ibiza. Il primo bacio tra i due giovani innamorati ha fatto molto chiacchierare i loro fan, anche se in molti credevano si trattasse solo di un flirt estivo.

Dopo un altro breve viaggio a Mykonos, i due sono tornati in Italia e, con grande stupore di chi aveva maliziato una loro rottura precoce, hanno continuato a vedersi a Milano. Anzi, sembravano più affiatati che mai, mano nella mano a visitare una mostra.

Tanto che anche Belen Rodriguez, l’ex fiamma di Stefano, è intervenuta a proposito rivelando di essere felice per lui. I due innamorati però non hanno mai reso ufficiale la loro relazione, e anzi De Martino ha decisamente glissato alla domanda sul suo rapporto con Gilda, durante una recente intervista.

Però nelle scorse settimane i due hanno smesso di nascondersi ai paparazzi. Che cosa è successo, dunque, tra Stefano e la bella Gilda? È già arrivata la fine di questa romantica storia d’amore? Siamo sicuri che, nei prossimi giorni, scopriremo qualcosa in più su questa splendida coppia.
[vedianche type=”gallery” id=”8169″]

Parole di Giulia Sbaffi