Stefano de Martino cancella il tatuaggio dedicato a Belen Rodriguez [FOTO]

Seguendo l’esempio di Belen Rodriguez, anche Stefano De Martino ha deciso di cancellare il tatuaggio simbolo del loro amore. Come dimostrano gli ultimi scatti del ballerino di Amici, il tattoo sul braccio sinistro che raffigurava la sua ex moglie è sempre più sbiadito e destinato a svanire

47
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Seguendo l’esempio di Belen Rodriguez, anche Stefano De Martino ha deciso di cancellare il tatuaggio simbolo del loro amore. Come dimostrano gli ultimi scatti del ballerino di Amici, il tattoo sul braccio sinistro dedicato alla sua ex moglie è sempre più sbiadito e destinato a svanire. Il disegno rappresenta, o meglio rappresentava, un marinaio e una pin-up intenti in un bacio appassionato, contornati da un cuore e con in bella vista la scritta “Io e te”. Stefano e Belen avevano deciso di incidere in maniera indelebile sulla pelle il loro amore a Napoli all’inizio della loro travolgente love story giunta definitivamente al capolinea.

Il ballerino di Amici sembra davvero intenzionato a voltare pagina, così come ha fatto la sua ex sempre più felice tra le braccia di Andrea Iannone.

La prima a riccorere al laser è stata Belen

View this post on Instagram

Uè uè! ??? #proveinstudio

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on


La prima a voler rimuovere il simbolo del loro amore è stata la bella argentina spinta anche da un fattore estetico: “Non mi piace più. Al di là di quanto è accaduto con Stefano, lo trovo troppo grande. Sono cresciuta, preferisco non avere tatuaggi così evidenti”.Ora anche Stefano rimuoverà il simbolo del loro amore, così come in passato aveva cancellato la “E” dedicata a Emma Marrone.
[vedianche type=”gallery” id=”6863″]

Parole di Monica Monnis