Stefano De Martino ammette il ritocchino estetico: 'Prima ero brutto'

Era evidente, guardando le foto di quando era poco più di un ragazzino, che Stefano De Martino avesse fatto uso della chirurgia estetica, ma non lo aveva mai ammesso. Oggi il ballerino ha confessato i ritocchini a cui si è sottoposto.

Stefano De Martino ammette il ritocchino estetico: ‘Prima ero brutto’

Foto: Instagram

Stefano De Martino rivela di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Lo abbiamo conosciuto che aveva appena 20 anni, quando è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Da quel momento, la sua carriera è stata un continuo crescendo di successi, sia in ambito di danza che in generale nel mondo dello spettacolo. Ma non abbiamo potuto fare a meno di notare alcuni cambiamenti, nel bel Stefano Di Martino. Anche lui ha ceduto al fascino del ritocchino?

Stefano De Martino, che cosa si è rifatto

Già da diverso tempo – almeno da quando stava ancora insieme alla sua ex moglie Belen Rodriguez – girano voci sui presunti ritocchini ai quali Stefano De Martino si sarebbe sottoposto. In effetti, riguardando le foto dei suoi esordi in tv, qualche differenza la si vede. Ma il ballerino non ha mai dato risposta a quesiti riguardanti l’argomento.

Nelle scorse ore, con l’impazzare del gossip, ha deciso di rivelare la verità. In un’intervista a Fanpage, ha spiegato: “Prima ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero rotto, poi ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”.

Dopo aver fatto chiarezza sul suo ricorso alla chirurgia estetica, l’intervista ha virato su un alto tema bollente: è ancora single o le continue voci sui suoi flirt hanno un fondo di verità? “Non sono fidanzato, in questo momento Santiago è il mio fidanzato!” – ha spiegato Stefano.

E a proposito del ritorno di fiamma con la sua ex: “No, non sono tornato con Belen. Non siamo tornati insieme, ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna, che può cambiare negli anni. Se ho lasciato io Belen? È successo anche questo”.

Parole di Giulia Sbaffi