Stefano De Martino al compleanno della sorella: Emma Marrone tra gli invitati?

Ieri sera Adelaide, la sorella minore di Stefano De Martino ha festeggiato il suo 23esimo compleanno con amici e parenti e ovviamente il fratello. Tra gli invitati anche Emma Marrone, che solo qualche giorno fa l'aveva invitata a sua volya al suo birthday party romano?

Stefano De Martino al compleanno della sorella: Emma Marrone tra gli invitati?

Stefano De Martino al compleanno della sorella: Emma Marrone tra gli invitati? Ieri sera Adelaide De Martino, sorella del ballerino di Amici, ha festeggiato il suo compleanno in compagnia di alcuni amici e ovviamente del fratello. Solo qualche giorno fa, invece, la giovane figurava, inaspettatamente, tra gli invitati della festa per i 33 anni di Emma Marrone a Terrazza Fendi a Roma. Adelaide ha invitato la cantante salentina al suo party? Perchè le due ragazze continuano ad essere in contatto e frequentarsi? Il mistero si infittisce..

Stefano De Martino non ha partecipato alla festa di compleanno di Emma Marrone, perchè in Liguria con il figlio Santiago. Alla festa però è stata avvistata la sorella Adelaide. Ai fan la presenza non è passata inosservata, proprio perchè sperano in un ritorno di fiamma tra i due ex.

Emma Marrone e Stefano De Martino stanno tornando insieme?

Emma Marrone e Stefano De Martino stanno tornando insieme? L’indiscrezione è stata lanciata qualche giorno fa da un paparazzo a Pomeriggio 5. Secondo il fotografo ospite nel salotto di Barbara D’Urso, la cantante salentina e il ballerino napoletano sarebbero di nuovo molto vicini e “mancherebbe solo il bacio” per ufficializzare il loro riavvicinamento. Emma Marrone e Stefano De Martino si sono innamorati tra i banchi del talent show di canale 5 nel 2010, ma poi si sono detti addio dopo il tradimento di lui con Belen Rodriguez. I due pupilli di Maria De Filippi saranno la coppia dell’estate?

Stefano si dichiara single

In una recente intervista, Stefano De Martino si è dichiarato single, ma i suoi fan non ne sono convinti. Il ballerino dopo le insistenti voci di un suo riavvicinamento con Emma, però, ha pubblicato su Instagram una foto con scritto: “Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail. Facciamo prima”. Verità o tentativo di depistaggio?
[vedianche type=”gallery” id=”5101″]

Parole di Monica Monnis