Stefano Bettarini è fidanzato? Ecco chi è la bionda misteriosa

Stefano Bettarini continua a far parlare di sé: le sue ultime foto su Instagram lo hanno visto in compagnia di una bionda mozzafiato, la cui identità è stata tenuta nascosta. Fino ad oggi, quando la donna è uscita allo scoperto.

Stefano Bettarini è fidanzato? Ecco chi è la bionda misteriosa

Stefano Bettarini è fidanzato? Ecco chi è la bionda misteriosa, comparsa in una recente foto di Stefano Bettarini pubblicata sul suo profilo Instagram. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi sta trascorrendo delle vacanze da sogno, e a quanto pare è anche in dolce compagnia.

Stefano Bettarini in compagnia di Nicoletta Larini

La misteriosa bionda della foto pubblicata da Stefano Bettarini, che ha incuriosito migliaia di suoi fan, esce finalmente allo scoperto. Si chiama Nicoletta Larini ed è una fashion designer di Viareggio. L’ex calciatore sembra essere un amico molto intimo della donna, con la quale sta trascorrendo le sue vacanze in Toscana.

Su di lei si è già parlato molto, sebbene non se ne conoscesse l’identità. Infatti il gossip in questi ultimi giorni si è concentrato alla ricerca di indizi che conducessero al suo nome. Tutto ha avuto inizio quando Stefano Bettarini ha pubblicato una foto che ritrae, al suo fianco, una prosperosa bionda di cui non si vede il volto.

Ecco la bionda misteriosa: Stefano Bettarini svela il suo nome

Dopo aver lasciato tutti con il fiato sospeso, Stefano Bettarini ha deciso che era arrivato il momento di svelare il mistero. Con un video pubblicato sulle sue Instagram Stories, l’ex calciatore ha presentato ai suoi fan Nicoletta Larini. È solo una sua cara amica, o tra di loro c’è una relazione? Recentemente Bettarini ha dichiarato di essere single, ma con l’arrivo di questa calda estate le cose possono essere cambiate.

Stefano Bettarini, le vacanze dopo gli impegni professionali

Gli scorsi mesi sono stati molto impegnativi, per Stefano Bettarini. L’ex calciatore, lo scorso settembre 2016, ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, suscitando grandi polemiche a causa di alcune sue affermazioni poco gentili nei confronti dell’ex moglie Simona Ventura.

Qualche mese dopo è stato scelto come inviato speciale per l’Isola dei Famosi: il reality show lo ha tenuto lontano da casa, in Honduras, per alcune settimane. Proprio qui Bettarini ha avuto un brevissimo flirt con Dayane Mello, ben presto finito. Adesso però è tempo di vacanza, e Stefano sembra aver trovato la compagnia perfetta per l’estate.
[vedianche type=”gallery” id=”7755″]

Parole di Giulia Sbaffi