Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno stanno insieme?

Il gossip sul presunto feeling tra Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno si rincorre dai tempi della loro permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip ma in questi giorni ha preso ancor di più il sopravvento dopo l'annuncio ufficiale del divorzio di Elenoire dal marito Sebastiano Lombardi e la condivisione social di un loro scatto insieme

Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno stanno insieme?

Foto: Instagram

Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno stanno insieme? Il gossip sul presunto feeling tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si rincorre dai tempi della loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia, ma in questi giorni ha preso ancor di più il sopravvento dopo l’annuncio ufficiale del divorzio di Elenoire dal marito Sebastiano Lombardi e la condivisione social di uno scatto insieme. I due si professano grandi amici, ma ora che sono entrambi single, i riflettori sono puntati tutti su di loro.

Solo poco prima di partire come inviato all’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini era stato avvistato a cena con Elenoire Casalegno, e c’era chi sospettava che l’amicizia tra i due fosse sfociata in qualcosa di più. Poi è arrivato il flirt di Stefano con Dayane Mello in Honduras, terminato subito dopo, a buttare acqua sul fuoco. Ora con il divorzio di Elenoire Casalegno da Sebastiano Lombardi i due sono entrambi single e pronti a rinnamorarsi. Ecco perchè la loro foto insieme pubblicata qualche giorno fa da Bettarini su Instagram con la didascalia “dove eravamo rimasti” non è passata inosservata. Stay tuned!

Parole di Monica Monnis