Stefanel primavera estate 2011: testimonial Daria Werbowy

Oggi parliamo della collezione Stefanel primavera estate 2011: la testimonial è Daria Werbowy, la bellissima modella che è tra le più amate di sempre e tra le più pagate del mondo.

Stefanel primavera estate 2011: testimonial Daria Werbowy

Oggi parliamo della linea Stefanel per la prossima primavera estate 2011 ma non tanto per i capi proposti ,quanto per la testimonial scelta, la bellissima Daria Werbowy. La modella è sempre più richiesta e i suoi contratti hanno cifre da capogiro. Nostalgici delle vere top model degli anni novanta, sappiate che Daria ha tutte le carte in regola per emulare le gesta delle colleghe Naomi Campbell e Linda Evangelista. Una ragazza semplice che sa però interpretare a meraviglia ogni capo con una classe e uno stile eccezionale. Ecco perchè anche il brand Stefanel l’ha scelta per la sua campagna pubblicitaria.

Daria Werbowy è una modella polacca naturalizzata canadese che sa indossare con casse unica sia il maxi pull, must della collezione autunno-inverno, che l’abito da migliaia di euro, sulle passerelle più importanti.
 
Pensate che lo scorso anno la rivista Forbes l’ha nominata l’ottava modella più pagata al mondo: una carriera in ascesa quella della modella, che non manca mai alle sfilate più importanti sulle passerelle di Milano, Parigi o New York.
 
Dopo essere stata anche riconfermata come testimonial del colosso svedese H&M, la modella interpreta a modo suo anche la collezione per la prossima estate di Stefanel. Il suo mood è molto particolare: pur essendo una bellezza androgina e un po’ mascolina riesce sempre ad essere sensuale.
 
La modella è amatissima dai fotografi più famosi, perché interpreta quel tipo di bellezza moderna che riesce a colpire sia gli stilisti che gli addetti ai lavori. Un in bocca al lupo a Daria, perché la sua carriera sia sempre costellata di successi.