Stefanel, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018

Tutta da scoprire la nuova collezione di abbigliamento Stefanel Primavera/Estate 2018, una linea raffinata e chic in cui non mancano i capi più trendy della stagione: dai vestiti corti e lunghi alle gonne in diverse forme, dai pantaloni a top e bluse, ecco le foto e i prezzi del catalogo Stefanel donna 2018

39
Collezione Stefanel Primavera Estate 2018

Femminile e raffinata la nuova collezione di abbigliamento Stefanel Primavera/Estate 2018, un catalogo scandito da capi da giorno e da occasione nelle tinte più belle del periodo. Il brand non dimentica nessuno dei capi must have della Primavera/Estate 2018 nella sua nuova proposta per i mesi caldi: dai vestiti eleganti ai coordinati più casual e sbarazzini, dalle gonne ai pantaloni in tessuti leggeri e ariosi, dai capispalla alle bluse più chic, diamo uno sguardo nel dettaglio al catalogo donna Stefanel 2018.

Vestiti Stefanel: abiti corti e lunghi per l’estate 2018

Abiti corti in colori pastello Stefanel

Tra i vestiti corti Primavera/Estate 2018 più chic conquistano uno posto anche le novità firmate Stefanel, a cominciare dai deliziosi abiti con scollo Bardot che lascia le spalle nude, in varianti plissettate perfettamente in linea con i diktat più glamour del momento.
Abito da cerimonia Stefanel rosa cipria a 199 euro

Da non perdere anche le forme midi appena sotto il ginocchio, mentre tra i vestiti lunghi più belli della stagione troviamo i modelli da cerimonia e i tubini aderenti della griffe, sia in toni tenui che in nuances pastello più vivaci.

Gonne Stefanel 2018: i must have

Gonna bianca jacquard Stefanel a 145 euro

Le gonne lunghe 2018 più trendy sono proposte con ricami, applicazioni e motivi a stampa che non passano inosservati, elementi che non mancano alle novità più chic firmate Stefanel.
Gonna jacquard magenta Stefanel a 145 euro

Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le gonne lunghe plissettate a vita alta con inserti in toni vivaci, ma anche i modelli midi sotto il ginocchio e le gonne a tubino più corte pensate anche per realizzare look da ufficio raffinati e chic.

Pantaloni e bermuda Stefanel

Pantaloni ampi plissettati Stefanel a 140 euro

Nel catalogo Stefanel 2018 non mancano pantaloni in forme ampie o aderenti. Alle amanti dei pantaloni a palazzo sono dedicate forme plissè molto svasate corte sulla caviglia o più lunghe, oltre a pantaloni culotte a vita alta e a modelli in tessuti di pregio pensati per le occasioni più eleganti.
Bermuda Stefanel a 130 euro

Da non perdere i pantaloni a sigaretta in tessuti stretch anche in nuances tenui e romantiche come il rosa cipria, ma non mancano nella linea bermuda e tute jumpsuit dallo stile più sbarazzino.
Tuta in maglia di cotone crepe Stefanel a 199 euro

Maglie Stefanel: t-shirt, bluse e non solo

T shirt Stefanel a righe in lurex a 69 euro

Nella linea di maglieria Stefanel troverete capi nella stessa ricca gamma cromatica, dalle t-shirt a tinta unita ai modelli con micro stampe e applicazioni, ma senza dimenticare bluse in seta o in cotone dai motivi più essenziali ed eleganti e top smanicati più sbarazzini per creare outfit per occasioni casual o eleganti per ogni esigenza.
Top con applicazione a 99 euro

Blusa in seta Stefanel a 199 euro

Sfogliate le immagini del catalogo Stefanel 2018 nella nostra fotogallery.