Stash dei The Kolors è single: dopo 10 anni addio alla fidanzata Carmen Fiorentino

Stash dei The Kolors confida al settimanale Grazia di essere tornato single dopo la fine della relazione durata 10 anni con la giornalista di moda Carmen Fiorentino. 'Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada', ha detto il cantante napoletano

Stash dei The Kolors è single: dopo 10 anni addio alla fidanzata Carmen Fiorentino

Stash dei The Kolors è single: dopo 10 anni, l’addio alla fidanzata Carmen Fiorentino. Il trionfatore della 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi confida al settimanale Grazia di aver chiuso da poco la sua lunghissima relazione con la giornalista di moda iniziata nel lontano 2007 quando ancora non era un volto conosciuto. Forse proprio l’improvvisa fama ha fatto naufragare la love story tra Antonio Stash Fiordispino e la firma di Vogue. “Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen”, ha dichiarato il frontman dei The Kolors, ma “ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada”.

Sui social sono tantissime le foto di Stash e Carmen insieme a documentare i loro 10 anni insieme. Purtoppo però i due hanno deciso di prendere due strade separate.

Un nuovo album e un nuovo amore

Stash per ora vuole dedicarsi appieno alla musica e alla promozione del suo ultimo album, intitolato You, a cui tiene moltissimo: “E’ dedicato a chi vive tutto il giorno davanti allo schermo – spiega – Non giudico, ma consiglio di prendere in mano la propria vita”.
Questo però non vuol dire chiudersi all’amore. “Non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti”.

Parole di Monica Monnis