Stasera Casa Mika: terza puntata del varietà con Mika

Siete in cerca delle anticipazioni di Stasera Casa Mika? Ecco cosa c'è da sapere sulla terza puntata del varietà.

Stasera Casa Mika: terza puntata del varietà con Mika

Photocredit: AP/LAPRESSE

Martedì 29 novembre 2016, andrà in onda la terza e penultima puntata del varietà intitolato Stasera Casa Mika. Il programma con Mika e ricco di ospiti sarà trasmesso, come ogni settimana, in prima serata su Rai 2. Siete curiosi di scoprire di più sul terzo appuntamento della trasmissione condotta dal cantante ed ex giudice di X Factor Italia? Ecco, allora, alcune anticipazioni su Stasera Casa Mika.

Terza puntata anticipazioni

Il terzo e penultimo appuntamento – come anticipato prima – è previsto per martedì 29 novembre. Anche questa terza puntata ci permetterà di conoscere meglio sia Mika che gli ospiti del cantante. Ma quali saranno? Sul palco, questa volta, ci saranno Giorgia, Elio – che Mika conosce bene, grazie all’esperienza da giudice a X Factor – Fabio Fazio, Rossi de Palma, Sabrina Impacciatore ed Eros Ramazzotti, con cui Mika ha preparato una performance davvero speciale. Non bisogna, però, svelare troppo, dunque non vi resta che sintonizzarvi sul secondo canale per scoprire di più sulle sorprese di Stasera Casa Mika

SCOPRI I LIBRI PER CHI AMA LA MUSICA

Riassunto seconda puntata

Ma cosa era accaduto durante la seconda puntata? Il secondo appuntamento con Stasera Casa Mika aveva visto sul palco ospiti come Monica Bellucci, Emma Marrone, Morgan, Luca Zingaretti, Raphael Gualazzi, Michele Bravi e Joan Thiele. La musica, come sempre, era stata al centro di tutto e le esibizioni erano state accompagnate dalla Resident Band, composta da 16 elementi e diretta da Valeriano Chiaravalle. Avevamo, inoltre, assistito al ricordo speciale del premio Nobel Dario Fo e ai racconti di Mika sull’Italia, che il cantante visita da anni.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA PUNTATA DI STASERA CASA MIKA

Successo e curiosità

Stasera Casa Mika ha ottenuto il consenso sia da parte del pubblico che della critica – in special modo, dopo la messa in onda della prima delle sue quattro puntate – e un successo, forse, inaspettato: Mika è stato in grado di riportare in TV il varietà tradizionale, ma in chiave moderna e ciò pare aver conquistato tutti. I numeri della prima puntata parlano chiaro: 3 milioni 312 mila telespettatori, pari al 14.36% di share. Mika si è rivelato all’altezza della situazione: oltre ad essere un cantante internazionale, ha effettuato una lunga ricerca sulla televisione italiana e la sua storia, riuscendo a centrare perfettamente l’obiettivo. Che altro aggiungere? Non perdete il terzo e penultimo appuntamento su Rai 2 con Stasera Casa Mika, martedì 29 novembre 2016, in prima serata.

SCOPRI I LIBRI SCRITTI DA CANTANTI DA LEGGERE

Parole di Elena Arrisico