Star senza trucco: i selfie delle vip al naturale

Siamo abituati a vederle sempre perfettamente truccate e senza un capello fuori posto, ma anche loro talvolta si mostrano acqua e sapone. Ecco le star più famose e più amate dal pubblico internazionale, e i loro selfie scattati al naturale, senza trucco. Sono bellissime anche così, con qualche piccola imperfezione a renderle ancora più vere.

41
Lady Gaga con e senza trucco

Star senza trucco: i selfie delle vip al naturale. In televisione, sulle passerelle o davanti ad un microfono, le star che tanto amiamo sfoggiano una bellezza a volte fin troppo artificiale. Passano ore in sessioni di trucco e parrucco, prima di potersi mostrare al pubblico. E se poi ci capita, per errore, di vederle al naturale quasi non le riconosciamo. Eppure sono molto belle anche così, senza bisogno di nascondere piccole rughe, rossori o altre imperfezioni.

Tutte le star senza trucco

Da qualche tempo sono sempre più le vip che decidono di togliere il trucco e mostrarsi finalmente nella loro vera bellezza. Spopolano sul web i selfie delle star al naturale, senza bisogno di alcun artificio per apparire esteticamente migliori di quello che sono già.

A dare il buon esempio sono alcune tra le donne più affascinanti del pianeta, supermodelle degli anni passati che, nonostante il trascorrere del tempo, non mostrano segni di cedimento.

Anche senza trucco, sono incredibilmente belle, e le piccole imperfezioni del loro volto le rendono solo più uniche. Ecco allora Cindy Crawford ed Heidi Klum: per loro gli anni non sembrano passare.

E le più giovani non possono che seguire l’esempio: Adriana Lima, Sara Sampaio, Taylor Hill, Lily Aldridge e molte altre celebri dive delle passerelle si mostrano acqua e sapone, per una volta senza il timore di apparire esteticamente meno perfette del solito.

Passando dal mondo della moda a quello del cinema, troviamo dei veri sex symbol che hanno deciso di rinunciare al trucco: Cameron Diaz, Katie Holmes, Salma Hayek, Gwyneth Paltrow, Sharon Stone, Jennifer Aniston e molte altre. Ovviamente, una più splendida dell’altra.

Infine una rapida incursione nel panorama musicale internazionale: Adele, Jennifer Lopez e Lady Gaga non si vergognano a mostrare anche i loro difetti. Come non apprezzare tanta sincerità?

Parole di Giulia Sbaffi