Star look: tutte le acconciature di Sarah Jessica Parker

L'abbiamo amata, copiata, ammirata e seguita per anni come protagonista del serial cult Sex and the City. Sarah Jessica Parker in poco tempo è diventata l'icona della moda per eccellenza ammirata dalle fans e vezzeggiata dagli stilisti.

Star look: tutte le acconciature di Sarah Jessica Parker

L’abbiamo amata, copiata, ammirata e seguita per anni come protagonista del serial cult Sex and the City. Sarah Jessica Parker in poco tempo è diventata l’icona della moda per eccellenza ammirata dalle fans e vezzeggiata dagli stilisti.

Se il suo make up è sempre stato abbastanza sobrio e costante lo stesso non si può dire per le sue acconciature. Vera e propria maestra di stile, la Carrie del serial TV ama sperimentare, sorprendere ma soprattutto passare ore dal parrucchiere!
 
Se avete amato Sex and the City la ricorderete certamente agli inizi della sua carriera con lunghi capelli ricci, spettinati e francamente anche un po’ crespi.
 
Crescendo poi ha cambiato tantissimi stili: caschetto perfetto, frangia, capelli castani, morbidi raccolti, lisci o leggermente mossi. Come potete vedere dalle immagini la trasformazione è stata veramente stupefacente. E voi come la preferite?
 
Personalmente ho amato il suo caschetto biondo, liscio o leggermente mosso e sono rimasta positivamente stupita quando l’ho vista all’improvviso diventare mora. E’ anche vero che, se pensiamo a lei non possiamo fare a meno di ricordare una chioma di ricci biondi, spettinati ad arte.
 
Ecco una donna che non ha paura di sperimentare e cambiare la sua immagine! Brava!