Star Look:lo stile di Jenny Humphrey di Gossip Girl

La serie televisiva Gossip Girl ha sfornato delle vere e proprie icone di stile. Oggi vediamo insieme come replicare il look di Jenny Humphrey sia per ciò che riguarda il make up sia per ciò che concerne l'acconciatura.

Star Look:lo stile di Jenny Humphrey di Gossip Girl

Ci occupiamo nuovamente di Star look e questa volta andiamo ad analizzare lo stile di una delle protagoniste del teen drama americano Gossip Girl, la piccola Jenny Humphrey. Se seguite la serie saprete sicuramente che il look di Little J ha subito una vero e proprio stravolgimento nel corso delle diverse serie del telefilm, la dolce ragazzina acqua e sapone che sperava di entrare nelle grazie della Queen B Blair Waldorf si è gradualmente trasformata in una ragazza tormentata che a abbandonato lo stile della ragazzina dalla porta accanto per diventare una dark lady che non può fare a meno del rossetto rosso e di un trucco strong.
Le ragazze di Gossip Girl sono diventate delle vere e proprie icone di stile così come le attrici che le interpretano, ognuna di loro ha uno stile ben definito. Dopo aver analizzato il look dell’elegantissima Blair Waldorf oggi vediamo insieme come replicare il look di Jenny Humphrey.
 
La Little J prima maniera ha un look da ragazza della porta accanto, capelli biondo miele curatissimi e trucco acqua e sapone che sottolinea la sua bellezza. Per replicare il suo look è necessario realizzare una base trucco molto naturale e luminosa e sottolineare gli occhi usando ombretti in colori neutri e un tocco di matita nera all’attaccatura delle ciglia per rendere più intrigante lo sguardo. Per i capelli potete scegliere tra un bel taglio lungo da portare liscio e un bel caschetto leggermente bombato molto raffinato.
 
Come abbiamo già detto nel corso delle serie c’è stata un’evoluzione stilistica del personaggio, così dalla ragazzina acqua e sapone piano piano siamo arrivati alla moderna dark lady, se apprezzate il nuovo look di Jenny Hunmphrey dovete sapere che il punto forte è lo sguardo sottolineato da trucchi smokey sui toni del nero molto intensi e forti, a questo potete accompagnare un rossetto nude se volete alleggerire un po’ il make up o un rossetto ciliegia scuro se invece preferite un look forte. Per ciò che riguarda i capelli anche qui avete due alternative o optare per capelli lunghissimi mossi o per un taglio a caschetto sfilatissimo da portare un po’ spettinato.

Parole di Claudia Sobrero