Star look: lo stesso outfit per mamma e figlia

Sempre più spesso sui social compaiono foto di mamme star e figlie che indossano lo stesso abito o un outfit molto simile: dai look dalle cifre record fatti realizzare da dive come Beyoncé e Kim Kardashian per le loro figlie agli scatti più divertenti delle mamme VIP italiane, qual è la coppia più fashion secondo voi?

Star look: lo stesso outfit per mamma e figlia

Le star mamma e figlia con lo stesso outfit immortalate in scatti più o meno ironici sui social sono sempre più numerose. Se alcune celebrities di fama come Beyoncé e Kim Kardashian fanno confezionare creazioni di lusso di diverse migliaia di dollari quasi identiche alle loro per le figlie, le vip italiane si divertono a scattarsi selfie più giocosi facendo indossare alle loro bimbe costumini e top molto simili ai loro: vediamo insieme chi sono le star mamma e figlia con lo stesso outfit più chic.

Mamme e figlie VIP con lo stesso abito: gli eccessi delle dive

1469616313 syn xxx 1469554855 screen shot 2016 07 26 at 10929 pm

Le star americane sono quelle che eccedono più spesso, sia per i loro look che per quelli delle figlie. Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé e Jay-Z, è da alcuni anni in vetta alla classifica dei bambini più ricchi del mondo e la madre non rinuncia certo a viziarla facendole indossare abiti confezionati su misura e spesso identici ai suoi. In occasione della Festa della Mamma 2017, Beyoncè ha pubblicato uno scatto su Instagram che immortala lei e la piccola Blue Ivy con lo stesso abito in chiffon a fiori Dolce & Gabbana del valore di 5,395 dollari, e a pochi giorni di distanza ecco ancora le due con lo stesso abito Gucci sullo sfondo della Tour Eiffel a Parigi, ma tutti ricordano anche altri eccessi. Per gli MTV Music Awards nello stesso anno, Beyoncé ha fatto realizzare dalla stilista Mischka Aoki un abito da principessa con strascico in tulle per la figlia non molto diverso dal suo del valore di ben 10.000 dollari. Simili le cifre spese per i look di North West voluti da Kim Kardashian: in uno degli scatti sui social più recenti, si vedono mamma e figlia alle sfilate di Parigi con un identico abito in lurex argento.

Le mamme VIP italiane e le loro figlie

2017 05 08_1510095363527207804

Ben diversi gli scatti che immortalano le mamme VIP italiane e loro figlie, decisamente meno estrosi e più divertenti. Elisabetta Canalis posta sul suo profilo social foto con la figlia Skyler Eva Perri mentre in spiaggia indossano capi con la stessa fantasia a fiori colorati. Alessia Marcuzzi compare accanto alla figlia Mia con un costume da bagno dai motivi identici, mentre Bianca Balti posa accanto alle figlie Matilde e Mia con capi della maison Dolce & Gabbana in occasione delle ultime campagne pubblicitarie e non solo.

Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la coppia mamma vip e figlia più fashion secondo voi?