Star look: il trucco di Amy Adams ai SAG Awards

Ecco il bellissimo trucco di Amy Adams ai SAG Awards: pelle perfetta, occhi in primo piano e labbra nude. Ecco il make up più bello ma anche facilissimo da copiare con pochi e semplici tocchi.

Star look: il trucco di Amy Adams ai SAG Awards

Oggi parliamo delle bellissimo e super chic make up di Amy Adams ai SAG Awards 2011: l’attrice ha sfoggiato un look davvero semplice ma di grande effetto. Pelle diafana e perfetta con gli occhi sottolineati da un tratto netto di eyeliner. Come potete vedere, anche voi, con semplici passaggi, potrete ricreare lo stesso male up dell’attrice, semplice ma d’effetto. La prima cosa da fare è assicurarsi che la vostra pelle sia perfetta e correggere eventuali imperfezioni con fondotinta o cipria.

Il secondo step è quello di scegliere un blush rosato e stenderlo alla perfezione sulle guance: in questo modo avrete immediatamente un’aria sana e il vostro incarnato risplenderà alla perfezione.
 
Per gli occhi, stendete una base neutra, del colore della vostra pelle: per dare un tocco strong al vostro make up non dimenticate una riga netta di eyeliner o di matita nera che però non dovrà essere sfumata.
 
Se vi piace questo make up e lo volete replicare, ecco i prodotti di cui avrete bisogno.
 
Viso: YSL Perfect Touch Radiant Brush Foundation, Giorgio Armani Sheer Blush in #2 mixed with L’Oréal Feel Naturale Blush in Charmed Peach, Lancôme Butterflies Fever Blush in Glowy Ballerine
 
Occhi: Lancôme Color Design 5 Pan Palette in Coral Crush, Lancôme Artliner in Brown, Lancôme Définicils High Definition Mascara in Deep Black
 
Labbra: Lancôme L’Absolu Nu in Buff Silk (out in March), Lancôme Juicy Tubes in Hallucination