Star look, il profilo peggiore dei vip

Profili vip, scoprite i punti deboli delle star più belle del mondo dello spettacolo, da Eva Longoria a Gisele Bundchen, da Kate Middleton ad Angelina Jolie. Ecco le foto da non perdere!

Belle, bellissime, ma quasi mai immortalate di profilo, come mai? Torniamo a parlare di star look, e parliamo degli espedienti escogitati dalle star più famose di Hollywood per far passare inosservati i loro piccoli difettucci. Dite che non ne hanno? Vi sbagliate di grosso mie care! I difetti, le star li hanno eccome, ma come ormai ben saprete, alla loro corte giungono schiere di truccatori professionisti, veri e propri artisti del make up, che risollevano la situazione, e fanno apparire anche la più normale delle ragazze come se fosse una vera e propria principessa.

Ma c’è un dettaglio che i truccatori non potranno mai modificare, e si tratta del profilo del viso!
 
Oggi ho deciso di parlarvi di una parte del corpo che la maggior parte delle donne vorrebbe modificare: il profilo. Nonostante appaiano sempre splendide, eleganti, ben truccate e con un aspetto luminoso e davvero glamour, anche le star devono fare i conti con dei profili non esattamente bellissimi (date una sbirciatina alla galleria di immagini per constatare con i vostri occhi).
 
Spesso, per riuscire a minimizzare il “problema” basta un bel taglio di capelli, con un ampio ciuffo (oppure una bella frangia laterale) che nasconda il nasino non esattamente alla francese, la fronte eccessivamente ampia, o quel fastidioso doppio mento!
 
Da Eva Longoria a Gisele Bundchen, dall’icona di bellezza Kate Middleton ad Angelina Jolie (della quale, ad essere onesta, mi hanno stupita soprattutto le mani), scoprirete che tutte le donne devono fare i conti con profili non esattamente bellissimi! Insomma, come si suol dire … mal comune mezzo gaudio, l’importante è accettarsi per come si è!

Parole di Vasta Maria