Star look: il make up di Rihanna ai Grammy Awards

Ecco il bellissimo make up di Rihanna ai Grammy Awards: una cantante che ama presentarsi al pubblico in modo sempre originale giocando soprattutto con i capelli e con il trucco.

Star look: il make up di Rihanna ai Grammy Awards

Oggi parliamo del make up di Rihanna ai Grammy Awards: la bellissima cantante ha sfoggiato un trucco sensuale e capelli rossi. Sappiamo bene che Rihanna ama spesso giocare con le chiome e i suoi colpi di testa sono ben noti a tutte noi. Il suo make up vira dalle tonalità del rosa a quelle del rosso: le labbra sono sottolineate da un rossetto bordeaux, mentre per gli occhi sceglie una tonalità rosa. Forse un po’ troppo? Solitamente, quando si sottolineano le labbra in questo modo, sarebbe bene truccare gli occhi in modo più naturale.

Potete comunque prendere spunto da questo trucco: gli occhi sottolineati dall’ombretto rosa, sono perfetti per la primavera e l’estate. Per le labbra però scegliete una tonalità più naturale, un rossetto color carne o un lucidalabbra luminoso.
 
Rihanna però porta benissimo questo trucco che si intona con la sua tonalità di pelle e il colore di capelli. Cosa ne pensate? Vi piace il look di Rihanna ai Grammy Awards.