Star look: il make up di Jennifer Lopez ai Grammy Awards

Il trucco e l’acconciatura della bellissima Jennifer Lopez ai Grammy Award sono tutti da copiare: ecco come fare per essere latine e sensuali come lei.

Star look: il make up di Jennifer Lopez ai Grammy Awards

Una bellissima Jennifer Lopez ha preso parte ai Grammys Award con un trucco che sottolineava la sua bellezza sensuale. Un make up luminoso da copiare soprattutto per l’estate, quando un filo di abbronzatura vi dona un’aria sana. Jennifer è una bellezza mediterranea e ama utilizzare colori naturali, con textures brillanti. Gli occhi sono sottolineati da un beige brillante e da un color bronzo che sottolinea i suoi bellissimi occhi scuri. Il mascara rende le sue ciglia lunghe e folte, un tocco di eyeliner rende il suo sguardo ancora più profondo.

Per copiare questo look avrete bisogno, prima di tutto di una base luminosa: ovviamente un po’ di abbronzatura renderà il make up ancora più perfetto. Per gli occhi sono colori naturali: beige, marrone e oro, potete però usare dell’eyeliner solo per sottolineare i contorni dell’occhio.
 
Per la bocca, vale la regola del naturale: utilizzate, proprio come Jennifer un colore che si avvicina a quello naturale delle vostre labbra. Sottolineate il tutto con un gloss ultra brillante che rende le vostre labbra più sensuali e carnose.