Star look: ecco le bellissime senza trucco

Anche le bellissime piangono: soprattutto se immortalate con il teleobiettivo appena sveglie o senza trucco. Sì, perchè anche loro che sul tappeto rosso sembrano delle bambole di porcellana qualche piccolo difetto ce l’hanno…

Star look: ecco le bellissime senza trucco

Anche le bellissime piangono: soprattutto se immortalate con il teleobiettivo appena sveglie o senza trucco. Sì, perchè anche loro che sul tappeto rosso sembrano delle bambole di porcellana qualche piccolo difetto ce l’hanno

Katie Holmes, Kate Moss, Britney Spears, Mischa Barton beccate senza il trucco d’ordinanza di colpo non sembrano più così affascinanti!
 
Certo, una giornata storta può capitare a tutte: forse qualche bicchierino di troppo la sera prima ed ecco che anche loro si ritrovano con i capelli piatti, le rughe in evidenza e lo sguardo spento.
 
La pelle troppo sgranata, un colorito non perfetto, le rughe in evidenza e lo sguardo stanco rendono irriconoscibili anche le bellissime.
 
La cellulite poi fa miracolosamente la sua comparsa dato che siamo abituate a vedere fotografie ritoccate alla perfezione al computer.
 
Fortunatamente nella realtà le cose sono un po’ diverse e tutte queste fotografie, a mio avviso, sono molto importanti, non certo per ridere dei difetti altrui, quanto per dimostrare alle donne comuni che le star non sono certo delle miracolate ma hanno i loro difetti proprio come tutte noi.
 
Qualche chilo di troppo, la pelle segnata e i capelli stopposi sono problemi nostri tanto quanto delle vip: a loro vantaggio va certamente un gran numero di ore impiegate per i “restauri” nonché le make up artists più brave e uno stuolo di persone la cui unica missione è occuparsi della loro bellezza!
 
Fotografie tratte da
stylefrizz.com