Star in ciabatte: la nuova tendenza da Hollywood [FOTO]

Diverse star sono state immortalate mentre indossano ciabatte nella vita quotidiana, una mania sempre più diffusa a Hollywood che ha fatto vittime celebri: tutte le foto.

Star in ciabatte: la nuova tendenza da Hollywood [FOTO]

Incredibile ma vero, le star fotografate in ciabatte sono sempre più numerose negli ultimi giorni, a dimostrazione che si tratta di una vera e propria tendenza dilagante tra le celebrities di tutto il mondo. Si sa, per restare sulla cresta dell’onda a Hollywood bisogna inventarsene una più del diavolo e fare in modo che si parli del proprio aspetto e del proprio look è fondamentale tra le star: di tutti i trend eccentrici lanciati finora però questo è decisamente quello meno chic.

In tempi recenti capita sempre più spesso di vedere volti noti del cinema, della tv e della musica americana passeggiare per le loro città indossando capi casual – e in alcuni casi persino eleganti – abbinati a ciabatte open-toe oppure a pantofole più coprenti. Cantanti del calibro di Rita Ora, astro nascente di grande successo oltreoceano, hanno fatto mostra dei loro modelli anche in più di un’occasione: la performer inglese è stata immortalata dai paparazzi mentre passeggiava indossando una t-shirt Adidas arancione abbinata a una felpa giallo fluo, il tutto completato da bermuda verdi e ciabatte portate rigorosamente con calzettoni da uomo, insomma il peggio del peggio. A questo episodio ne è poi seguito un altro in cui la cantante ha abbinato ciabatte rosso fuoco a un completo a pois.

Anche Miley Cyrus non si è risparmiata: in tantissime occasione l’abbiamo vista fare shopping o andare nel suo studio di registrazione indossando vere e proprie ciabatte casalinghe, e in almeno un’occasione persino babbucce pelose. Dopo l’ultimo look eccentrico da red carpet indossato in occasione del red carpet dei Grammy Awards 2015, Rihanna ha attirato l’attenzione dei media solo pochi fa con il suo outfit “casual” formato da tuta grigia, borsa Dior e ciabatte portate con calze grigie, una delle sue scelte più un-chic.

Tantissimi gli scatti rubati sui set cinematografici che vedono protagoniste star del calibro di Scarlett Johansson, Elizabeth Banks, Debra Messing, Jennifer Hudson, Katie Holmes e persino Jennifer Lopez con indosso ciabatte e pantofole tra una ripresa e l’altra, ma è quando le ciabatte arrivano a essere sfoggiate durante eventi molto fashion che la cosa diventa preoccupante: nel parterre durante le sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015, Katy Perry ha indossato fieramente ciabatte fucsia dalla collezione realizzata da Jeremy Scott per Moschino. Creazioni d’autore, certo, ma pur sempre ciabatte!

Voi cosa ne pensate? Siete a favore o contro questa nuova mania delle star?
[vedianche type=”gallery” id=”10569″]