Star anni 80 e 90: come erano e come sono oggi [FOTO]

Come erano e come sono oggi le star dei telefilm degli anni '80 e '90? Che fine hanno fatto? La sexy e prorompente bagnina di Baywatch, Pamela Anderson, è sempre al centro delle cronache mondane. E le altre?

Star anni 80 e 90: come erano e come sono oggi [FOTO]

Le star anni ’80 e anni ’90: come erano e come sono oggi! Che fine hanno fatto le star dei telefilm degli anni ’80 e ’90? Hanno fatto sognare intere generazioni e hanno incollato alla tv milioni di persone. I personaggi delle serie tv più famose e popolari di quegli anni sono davvero unici, indimenticabili e formidabili. Molte attrici sono scomparse, alcune sono finite in bancarotta e altre ancora sono ancora oggi al centro del gossip mondiale. Tra queste ultime spicca sicuramente l’ex bagnina super sexy e maggiorata di Baywatch, Pamela Anderson.
La 46enne attrice canadese naturalizzata statunitense Pamela Anderson, che ama essere naturale, ha iniziato la carriera come modella di Playboy dopo essere stata scoperta nell’estate del 1989 durante una partita di football. Il successo internazionale è arrivato nel 1992 interpretando C.J.Parker nella celebre serie Baywatch. La mamma vip di Brandon e Dylan, Pamela Anderson, ha poi preso parte a numerosi show televisivi ed è sempre in prima pagina sui tabloid e giornali di cronaca rosa per la sua vita privata piuttosto chiacchierata e movimentata.

Catherine Back

Catherine Bach di Hazzard

La 60enne attrice statunitense Catherine Back ha raggiunto la fama mondiale interpretando dal 1979 al 1985 il personaggio di Daisy Duke nel telefilm Hazzard. Lei lanciò la moda degli shorts di jeans. Posò per un calendario sexy, che vendette oltre 5 milioni di copie, e assicurò le sue gambe per un milione di dollari. Poi ha preso parte a numerose serie tv e negli ultimi tempi ha disegnato una linea di gioielli e ha lanciato una propria linea di abbigliamento.

Fran Drescher

Fran Drescher di La Tata

La 56enne attrice statunitense Fran Drescher ha debuttato nel mondo cinematografico con una piccola parte a 19 anni, nel 1977, nel film “La febbre del sabato sera” con John Travolta. Ha poi recitato altri piccoli ruoli in altri film fino al successo internazionale raggiunto agli inizi degli anni ’90 interpreta il ruolo di Francesca Cacace nella fortunatissima serie tv La Tata. Sei fortunate stagioni della sitcom americana che le hanno regalato una popolarità internazionale che è stata utile per recitare in film come Cadillac Man di Roger Donaldson, Jack di Francis Ford Coppola, L’amore è un trucco di Ken Kwapis e Ho solo fatto a pezzi mia moglie di Alfonso Arau. Negli anni duemila ha vinto la sua battaglia contro il cancro all’utero e ha dato vita a una fondazione che sostiene le donne che combattono il tumore. E’ sempre in tv e negli ultimi anni ha preso parte ad altre due sitcom: A casa di Fran e Happily Divorced.

Jaclyn Smith

Jaclyn Smith di Charlie's Angels

Un’altra sitcom che ha lasciato il segno nella storia della televisione mondiale è Charlie’s Angels. Tra queste spicca l’attrice statunitense Jaclyn Smith che ha recitato il ruolo di Kelly Garrett. Dopo il successo mondiale, Jaclyn ha preso parte ad altre importanti serie tv: Christine Cromwell, Law & Order – Unità vittime speciali, CSI: Scena del crimine. Si è sposata quattro volte ed è mamma di tre figli nati dal matrimonio con il direttore di fotografia Anthony B. Richmond.

Ora ragazze sfogliate la nostra gallery per vedere come sono cambiate le attrici protagoniste dei telefilm degli anni ’80 e ’90!
[vedianche type=”gallery” id=”5663″]