Stampe rettile anche da Stradivarius, tacchi alti e borsa in coordinato ma low cost

Dalla nuova collezione di accessori Stradivarius per la bella stagione primavera estate 2012, ecco due modelli di scarpe e borsa con stampa rettile in coordinato: le foto e il prezzo.

Stampe rettile anche da Stradivarius, tacchi alti e borsa in coordinato ma low cost

Stradivarius si riconferma un leader nel campo della moda economica, del resto le stampe rettile sono la tendenza dell’ultima ora! Ecco ancora una volta il settore low cost impegnarsi per riproporcele senza obbligarci a spendere tantissimo! Stradivarius in particolare nell’ultimo anno si sta guadagnando un posto sempre più rilevante nel campo proprio grazie alla facilità con cui ripensa i must del momento adattandoli a capi più alla nostra portata ma senza rinunciare a un briciolo di stile glamour!

Vi basti ricordare le immagini della collezione di scarpe che abbiamo visto insieme nel periodo natalizio, calzature pensate per l’autunno inverno 2011-2012 che si sono dimostrate a volte anche più originali di quelle dei grandi marchi. E che si tratti di scarpe o di borse, Stradivarius sa come fare in modo che le sue collezioni siano sempre casual ma chic, e in questo caso non fa che confermarcelo.
 
Tra i nuovi arrivi per la bella stagione ho scovato per voi questo coordinato assolutamente da avere! Parliamo di dècolletès con oblò sulla punta, pensate con tacco a coda alto 11.5 cm e plateau interno di 3 cm. La tomaia è in pelle ed è caratterizzata da questa particolare stampa pitone che è la tendenza del momento.
 
stradivarius borse pe
 
A completare il look ci pensa poi la splendida borsa che vedete in alto, una handbag squadrata molto bella con tracolla. I prezzi? Le pumps vi costeranno solo 69.95 euro, mentre la borsa 79,95! Riuscite a crederci? Beh, non so voi, ma io corro a comparle!