Stacy Keibler, la nuova fidanzata di George Clooney, con un favoloso abito Versace

Stacy Keibler, la nuova fidanzata di George Clooney, accompagna il divo di Hollywood sul red carpet del film "The Descendants" a New York con un favoloso abito Versace.

Stacy Keibler, la nuova fidanzata di George Clooney, con un favoloso abito Versace

Stacy Keibler è la nuova super fidanzata di George Clooney, scaricata la nostra Elisabetta Canalis non ha perso tempo e si è presentato sul red carpet del film “The Descendants” a New York con un’altra ragazza, molto carina ma che fa strano vedergli accanto dopo così poco tempo dalla rottura con Ely! Stacy Keibler è una giovane e biondissima ragazza che ha fatto breccia nel cuore del bel Clooney, al punto da volerla al suo fianco sul tappeto rosso, non è una dichiarazione d’amore ma di certo un ottimo punto di partenza.

Stacy Keibler accompagna il bellissimo George Clooney sul tappeto rosso del film “The Descendants” a New York, si dimostra all’altezza della situazione ma, ironia della sorte, sceglie un abito Versace, la moda italiana per eccellenza.
 
La bella Stacy si affida alla abilità di Donatella Versace e sceglie un abito della collezione resort 2011, un abito molto seducente nero decorato con delle trasparenze che formano un disegno sul corpetto.
 
Stacy porta in mano una clutch nera satinata molto elegante e indossa dei bellissimi gioielli firmati Stephen Webster. Le scarpe non si vedono ma saranno certamente delle decolletes dal tacco alto.
 
Vi piace il suo look?

Parole di Serena Vasta