Stacy Keibler in McQ Alexander McQueen al "Late Night with Jimmy Fallon"

Stacy Keibler ha scelto un tubino fucsia McQ Alexander McQueen per partecipare al "Late Night with Jimmy Fallon" che ha abbinato a sandali fucsia di Jimmy Choo.

Stacy Keibler in McQ Alexander McQueen al “Late Night with Jimmy Fallon”

La bella fidanzata di George Clooney Stacy Keibler è stata ospite al programma televisivo “Late Night with Jimmy Fallon“. Stacy Keibler è la donna che ha fatto breccia nel cuore del bellissimo divo di Hollywood e che, per adesso, si gode i privilegi di essere Mrs Clooney, red carpet, interviste, vestiti da sogno, regali, vacanze insomma tutto ciò che un fidanzato del calibro di Clooney ha da offrire. Oggi vediamo il look di Stacy Keibler per l’intervista da Jimmy Fallon.

Stacy Keibler è una ragazza molto carina che ultimamente ha trovato la strada giusta anche per i suoi look, oggi la vediamo sorridente e allegra al “Late Night with Jimmy Fallon”, un programma televisivo americano in cui le star si divertono a rispondere alle domande, più o meno irriverenti, del conduttore.
 
Per partecipare a questo evento Stacy Keibler indossa un abito McQ Alexander McQueen, la linea giovane di McQueen che piace molto alle star e che quest’anno sfilerà alla London Fashion Week. L’abito di Stacy Keibler fa parte della collezione primavera estate 2012 di McQ Alexander McQueen ed è un tubino fucsia molto aderente fatto con un tessuto elasticizzato con delle righine.
 
L’abito è molto carino e sta anche bene a Stacy che avendo un corpo molto scolpito e longilineo può permettersi questi capi così aderenti. Stacy completa il suo look con dei sandali elegantissimi di Jimmy Choo, i Bunting Strappy Jersey & Metallic in pelle dorata con laccetti fucsia, per riprendere il colore dell’abito.
 
Un look carino e frizzante, ma forse dalla fidanzata di Clooney ci si aspetterebbe qualcosina di più… voi che ne pensate?
 
Jimmy Choo Bunting sandali

Parole di Serena Vasta