Stacy Keibler in Armani Privè, elegante e chic

In occasione della cerimonia dei Critics' Choice Awards 2012, Stacy Keibler ha accompagnato George Clooney, fasciata da un abito bianco Armani Privè, elegante e chic.

Stacy Keibler in Armani Privè, elegante e chic

Stacy Keibler ha accompagnato il suo fidanzato George Clooney alla cerimonia dei Critics’ Choice Awards 2012, che si è svolta qualche giorno fa a Hollywood in California. Il nostro amato George Clooney si è portato a casa la statuetta di Miglior attore per il film “Paradiso amaro – The Descendants”. Per questo evento così importante Stacy Keibler doveva essere stupenda e infatti ha scelto un bellissimo abito di Armani Privè, la linea couture di Re Giorgio.

Qualche settimana fa era trapelato il pettegolezzo secondo cui Stacy Keibler avesse chiesto ad un designer italiano di vestirla per un evento importante, lui si è rifiutato per il legame con Elisabetta Canalis… a quanto pare non si tratta di Giorgio Armani. Secondo me è Roberto Cavalli, voi che ne pensate?
 
La bella ex wrestler che ha conquistato il cuore di George Clooney, Stacy Keibler, ha indossato un abito lungo bianco di Armani Privè, un modello con la scollatura decorata con un voilant e con la schiena scoperta. Un abito bellissimo e molto elegante che rende giustizia alla bellezza di Stacy che spesso è apparsa goffa o troppo muscolosa per colpa di outfit sbagliati. Il tocco di Re Giorgio è assolutamente inconfondibile.
 
Stacy, a questo bel vestito, ha abbinato una clutch gioiello firmata Marchesa, degli orecchini in argento e dei braccialetti in argento e diamanti di Kara Designs Ackerman.
 
Capelli sciolti con boccoli ondulati ed un make up acqua e sapone sono stati la ciliegina sulla torta.
 
Vi piace il look della bella fidanzata di George Clooney?
 
stacy keibler armani privè marchesa

Parole di Serena Vasta