Tragedia al matrimonio: sposi muoiono due ore dopo il 'Sì'

Avevano salutato amici e parenti prima della tragedia che ha chiuso per sempre il capitolo della loro vita. Un dramma senza molti precedenti che ha sconvolto intere famiglie e ha fatto il giro del mondo.

Tragedia al matrimonio: sposi muoiono due ore dopo il ‘Sì’

Foto: Pixabay

Hanno coronato il loro sogno d’amore con una splendida cerimonia, tra amici e parenti. Ma per due giovani sposi il giorno più bello si è trasformato in tragedia. Sono morti entrambi, due ore dopo il matrimonio, in quello che è sembrato un drammatico gioco del destino. Sconvolte le famiglie e i tanti invitati che li avevano appena salutati.

Morti nel giorno del loro matrimonio

Will Byler e Bailee Ackerman si sono sposati in Texas, nella splendida cornice di un ranch di famiglia tra tanti parenti e amici. Un giorno da favola, una cerimonia studiata nei minimi dettagli e la gioia di una nuova vita insieme, poi la fine.

Si sono congedati dai loro invitati per salire a bordo di un elicottero, due ore dopo essere diventati marito e moglie, ma il velivolo si è schiantato poco dopo il decollo senza lasciargli scampo. Morto anche il pilota, che avrebbe perso il controllo per un’avaria.

Le indagini in corso avrebbero già dato ampie conferme su questa dinamica, e la notizia dell’incidente ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.

La vicenda ricorda quella di due futuri sposi morti il giorno prima del ‘Sì’ in un terribile incidente stradale. Nella chiesa scelta per le nozze il rito funebre per entrambi.

Parole di Giovanna Tedde