Sposa Italia Collezioni 2010: Fiera dedicata agli sposi a Milano

Sposa Italia Collezioni si tiene dal 18 al 21 giugno 2010, presso la Fiera di Milano. Si tratta di un evento internazionale dedicato al matrimonio, che si presenta come un’ esposizione di abiti ed accessori davvero incredibile, dove trovare abiti da sposa e da sposo, abiti da cerimonia, gioielli, calzature, bomboniere, cinture, cappelli, veli e tanto altro ancora, il tutto all'insegna della più alta espressione del Made in Italy.

Sposa Italia Collezioni 2010: Fiera dedicata agli sposi a Milano

Tutti i futuri sposi, che hanno deciso di convolare a nozze, ma sono ancora alla ricerca di abiti, gioielli, accessori e quanto altro possa servire a rendere unico il look della sposa e dello sposo, l’appuntamento è a Sposa Italia Collezioni dal 18 al 21 giugno 2010, presso la Fiera di Milano. Si tratta di un evento internazionale dedicato al matrimonio e che dopo un’edizione 2009 di grande successo, che ha suscitato l’attenzione di migliaia di buyers italiani ed esteri, anche per il 2010 promette grandi numeri. Sposa Italia Collezioni si presenta come un’ esposizione di abiti ed accessori davvero incredibile, dove gli operatori del settore così come i futuri sposini o i semplici curiosi, troveranno infatti moltissime creazioni tra cui scegliere, in modo da avere un quadro veramente completo delle proposte sul mercato.

Qui si possono trovare abiti da sposa e da sposo, oltre ad abiti da cerimonia, gioielli, calzature, bomboniere e tanto altro ancora, il tutto all’insegna della più alta espressione del Made in Italy.
 
Ma non finisce qui, perché potrete trovare anche abiti da battesimo; abiti da cerimonia; abiti da comunione; abiti da sera; oltre ad abiti da sposa; abiti da sposo; camicie da cerimonia; gilet; smoking; tights; accessori per acconciature; bijoux; bomboniere; calzature; cappelli; cinture; cravatteria; custodie per abiti; fiori artificiali; guanti; portafedi in tessuto e veli.
 
Foto:
www.veraclasse.it