Sport: la prima crociera fitness

Un'iniziativa per gli amanti dello sport e del benessere da mettere in agenda e valutare bene per la prossima stagione calda. Grimaldi Lines propone la Fit Cruise dal 28 maggio al 1 giugno 2010. Si naviga nel Mediterraneo, tra l'Italia e la Spagna, con una sosta nella splendida Barcellona. Ma il divertimento è soprattutto a bordo con un sacco di iniziative legate al mondo del fitness e del benessere.

Sport: la prima crociera fitness

Foto di Maridav/Shutterstock.com

Un’iniziativa per gli amanti dello sport e del benessere da mettere in agenda e valutare bene per la prossima stagione calda. Grimaldi Lines propone la Fit Cruise dal 28 maggio al 1 giugno 2010. Si naviga nel Mediterraneo, tra l’Italia e la Spagna, con una sosta nella splendida Barcellona. Ma il divertimento è soprattutto a bordo con un sacco di iniziative legate al mondo del fitness e del benessere. Ma anche notti tra balli e musica allo Smaila’s Club di bordo

Quattro giorni di fitness. Se siete appassionati di forma fisica non potete perdere la prima Fitness Convention che si svolgerà a bordo della Cruise Roma di Grimaldi Lines. Una mini crociera nel Mar Mediterraneo tra l’Italia e la Spagna con appuntamenti e iniziative legate al fitness.
Organizzata in collaborazione con FM Group, la crociera è una vera novità per il mondo del fitness. Durante la durata della crociera, si potrà partecipare a eventi di formazione e di divertimento. Stage sportivi, corsi teorici, dimostrazioni pratiche, menù light e vegetariani, premiazioni, concorsi. A bordo si potrà davvero scoprire tutto il mondo che ruota intorno al benessere e al fitness. E non manca il divertimento allo Smaila’s Club di bordo (nella foto) ma anche a Barcellona.
A tenere i corsi sono i più grandi nomi del fitness: Jill Cooper, inventore dell’aerobic accellerator system, Luca Piancastrelli, ideatore del walking program e Enrico Ceron inventore del fitball. A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione ufficiale alla Ft Cruise.
Se prenotate entro il 31 marzo 2010 potrete godere di ottime tariffe. Il costo parte da 159 euro con sistemazione in cabina quadrupla interna.
Info: www.grimaldifitcruise.com

Parole di Assunta Corbo