Spinelli Gioielli ci presenta gioielli da principesse moderne, è già must have!

Spinelli Gioielli ci presenta gioielli da principesse moderne per la collezione autunno inverno 2011 2012, abbiamo un collier con i rubini, un anello ed una collana con pietre acquamarina.

Spinelli Gioielli ci presenta gioielli da principesse moderne, è già must have!

Oggi vi presento le ultime novità di Spinelli Gioielli, delle creazioni originali e lussuose per farci sentire delle vere principesse nella nostra vita di tutti i giorni. Le proposte di Spinelli Gioielli sono tantissime, noi abbiamo selezionato tre pezzi esclusivi e molto affascinanti che so già che saranno molto apprezzati dalle nostre lettrici. Io me ne sono innamorata, ma tra le tre proposte ho già scelto quello che acquisterò… e voi?

Spinelli Gioielli ci offre una preview delle proposte glamour per la prossima stagione, la griffe è stata fondata nel 2000 da Mario Spinelli, adesso della parte creativa si occupano Lucia, Marco e Paolo Spinelli che sono il cuore pulsante di tute questi gioielli, piccole opere d’arte che pensano a noi donne ma anche agli uomini!
 
Il mio preferito è il COR, un favoloso collier in oro rosa 18Kt con rose di Granato e chiusura con Rubini e Brillanti, una collana davvero stupenda perfetta da indossare con un tubino minimal, un tailleur elegante o anche con i jeans ed una t-shirt elegante.
 
EMERSA è un meraviglioso anello in oro bianco 18Kt con gemma di Acquamarina milky taglio briolette e Brillanti fluorescenti, è semplice ma anche appariscente grazie alla eleganza discreta che conferisce l’acquamarina, illuminata dall’oro bianco. Quasi quasi potrebbe essere un perfetto anello di fidanzamento!
 
Infine abbiamo H2BLUES, un collier di palladio-oro 18Kt con gemme sferiche di Acquamarina (Berillo naturale) e Diamante fluo, un gioiello davvero particolare ottenuto con una particolare lega che lo rende resistente e malleabile, sembra leggerissimo come se fosse filigrana, ma non lo è affatto.
 
Per me sono già un must have, voi che ne pensate?

Parole di Serena Vasta