Spice Girls in ansia: Mel B operata d'urgenza

A rassicurare i fan è stata proprio la vulcanica Melanie Brown, ma l'accaduto resta un giallo: come si è procurata quelle serie lesioni? Il pubblico delle popstar continua a farsi domande...

Spice Girls in ansia: Mel B operata d’urgenza

Foto: Instagram

Spice Girls riunite, ma non sul palco: la foto delle popstar intorno al letto d’ospedale in cui sin trova Mel B ha fatto il giro del mondo. La cantante è stata operata d’urgenza ma ci sarebbe un piccolo mistero intorno alla natura dell’intervento. Melanie Brown, 43 anni, è stata in sala operatoria per 3 ore.

Mel B in ospedale

L’intervento d’urgenza cui è stata sottoposta la Spice Girl Mel B ha acceso le luci su un piccolo giallo. Tre ore di sala operatoria a Londra, dopo la rottura di due costole e una gravissima ferita alla mano.

Ma qual è il motivo di queste lesioni? Non è ancora dato saperlo, mentre i fan della formazione continuano a interrogarsi sui social.

Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, l’artista ha voluto ringraziare tutti e ha rassicurato sulle sue condizioni, ma c’è ancora molto all’ombra di questo caso.

Grazie a tutte le meravigliose infermiere e al mio chirurgo per le cure e la loro competenza. Con due costole rotte e un taglio alla mano destra che necessitavano di cure d’emergenza, mi hanno sottoposta a intervento chirurgico di 3 ore per sistemare le cose“.

L’accaduto ha spinto la Brown a cancellare la presentazione del suo libro, in programma a New York. Ora la attende un lungo riposo prima di tornare a brillare per i suoi fan…

LEGGI ANCHE: Spice Girls: reunion per Harry e Meghan

Parole di Giovanna Tedde