Spiagge più belle del mondo: posti dove andare una volta nella vita [FOTO]

Siete in cerca della lista dei litorali più belli al mondo? Ecco alcune delle spiagge più belle presenti in giro per il mondo, da visitare almeno una volta nella vita.

Spiagge più belle del mondo: posti dove andare una volta nella vita [FOTO]

Le spiagge più belle del mondo – I posti dove andare una volta nella vita? Sono davvero tante le spiagge al mondo che bisognerebbe visitare almeno una volta nella vita. Tra le spiagge migliori al mondo, ne figurano di mozzafiato tra acque cristalline, sabbie da sogno e paesaggi incantevoli capaci di fermare il trascorrere del tempo. Siete curiosi? Vi state chiedendo quali siano alcune delle spiagge più belle del mondo? Se siete in procinto di prenotare le vostre vacanze estive, con le ferie in avvicinamento, allora, vi interesserà questo argomento. Ecco alcuni nomi delle spiagge più belle del mondo: i posti dove andare almeno una volta nella vita.

Le spiagge più belle del mondo: Fernando de Noronha, Providenciales, Whitsunday Island, Formentera e Seychelles

Whitsunday Island (Australia)

Siete in cerca di qualche dritta sulle mete da visitare per trascorrere, piacevolmente, le vostre vacanze? Se avete scartato l’Italia – nonostante le località marine da sogno di cui è provvista – potete scegliere tra le centinaia di spiagge presenti nel mondo, che sono state ripetutamente premiate negli anni con vari riconoscimenti. Alcuni nomi? Alcune delle migliori spiagge del mondo si trovano in Brasile, come la Baia Do Sancho, che sorge sull’isola di Fernando de Noronha: acqua cristallina e sabbia da sogno difficile da non amare. Poi, c’è Grace Bay a Providenciales, nell’arcipelago di Turks e Caicos che sorge nell’Oceano Atlantico nei Caraibi. Che dire, poi, di Whitehaven Beach nella Whitsunday Island, in Australia? Un paradiso impossibile da dimenticare e da non vivere almeno una volta. Non possono mancare, dalla lista delle spiagge più belle del mondo, anche la Playa de ses Illetes – che sorge a Formentera, in Spagna – ed Anse Lazio, nell’Isola di Praslin, meraviglioso luogo delle Seychelles.

SCOPRI LE SPIAGGE PIÙ BELLE D’ITALIA

Le spiagge più belle del mondo: Swansea, Ribadeo, Elafonissi, Bora Bora e Maldive

Elafonissi (Grecia)

Tra le spiagge più belle del mondo anche Rhossili Bay – a Swansea, nel Galles nel Regno Unito – e la Playa de las Catedrales, a Ribadeo in Spagna; così come la magica spiaggia di Elafonissi – in Grecia – che si trova a due passi dal nostro Paese ed è facilmente raggiungibile. Infine, perché non nominare le più famose Bora Bora e Maldive? La prima fa parte dell’arcipelago delle Isole della Società, nell’Oceano Pacifico; mentre il secondo è uno stato insulare composto da un gruppo di atolli che sorgono nell’Oceano Indiano. Ad ogni modo, le spiagge ed i mari più belli del mondo non terminano certamente qui: potete, infatti, sfogliare la nostra fotogallery per vedere altre bellissime pietre preziose sparse per la Terra e da non perdere assolutamente.

SCOPRI LE SPIAGGE PIÙ BELLE DEL BRASILE
[vedianche type=”battle” id=”18697″]

Parole di Elena Arrisico