Spendeva 620 euro al mese al McDonald: ora ha perso 31 kg ed ha migliaia di fan

Spendeva 620 euro al mese al McDonald: è la storia di Lauren Wallis, la mamma inglese che dopo un'alimentazione squilibrata ha perso 31 kg ed ora ha migliaia di fan!

Spendeva 620 euro al mese al McDonald: ora ha perso 31 kg ed ha migliaia di fan

La sua storia sta facendo molto parlare. Lei spendeva 620 euro al mese al McDonald: ora ha perso 31 kg ed ha migliaia di fan. Vi raccontiamo l’esperienza di Lauren Wallis, una giovane mamma inglese di 25 anni che aveva ben più di una passione per la nota catena di fast food se arrivava persino a superare i 500 euro mensili nel consumo di hamburger, patatine fritte e altre pietanze. Era in sovrappeso ma ad un certo punto ha deciso di cambiare vita, iniziando una dieta che l’ha portata a diventare un vero e proprio guru del settore. Vediamo nel dettaglio la storia di Lauren Wallis.

Alimentazione squilibrata

Lei è una giovane mamma con un rapporto non del tutto semplice con la dieta. L’alimentazione squilibrata che seguiva da anni, impegnata com’era a frequentare assiduamente la nota catena di fast food, esagerando con i cibi che fanno ingrassare, l’aveva portata a raggiungere la soglia di ben 88 chili. Lei stessa ha confessato che le sue abitudini alimentari non erano certamente esemplari: “Mangiavo al McDonald anche tre volte al giorno e riuscivo a mandare giù sette hotdog di seguito“. All’improvviso, però, scatta qualcosa dentro di lei e la sua vita cambia radicalmente. E’ accaduto una notte. Mentre era fuori, ha notato la sua immagine riflessa che ad un tratto non le è piaciuta affatto: di qui la voglia di perdere peso e di seguire un’alimentazione corretta. La sua storia ricorda da vicino quella della coppia del Colorado, arrivata a perdere 120 kg in due.

Dimagrimento dopo la gravidanza

Dopo la nascita della figlia Mia, Lauren ha iniziato a seguire un programma di dimagrimento che l’ha portata a ridurre il suo peso di ben 31 chili. Il suo successo lo deve ad un’alimentazione più sana che successivamente ha raccontato sul suo profilo Instagram, incoraggiando le persone che condividevano il suo stesso problema, a perdere peso. La mamma inglese è arrivata a contare ben 19mila seguaci, diventando una sorta di guru della dieta. Nelle immagini pubblicate sul portale, sfoggia una silhouette perfetta, completamente ridisegnata grazie al suo nuovo programma alimentare. “Oggi sono più felice e mi sento bene“, è così che conclude il racconto della sua esperienza.

Parole di Palma Salvemini