Spazzola progressiva capelli: addio al crespo

La spazzola progressiva per capelli è un trattamento rivoluzionario che vi consente di avere chiome lisce e sempre perfette ma soprattutto elimina completamente l’effetto crespo dai vostri capelli.

Spazzola progressiva capelli: addio al crespo

Oggi vi voglio parlare di un nuovo trattamento che sta prendendo piede in moltissimi saloni d’Italia: si tratta della spazzola progressiva per capelli, per avere chiome sempre brillanti, piega sempre perfetta ma soprattutto per dire addio all’odiato effetto crespo. Il trattamento infatti impermeabilizza il capello rendendolo più grosso e più resistente agli agenti esterni come sole, acqua e smog. Un sogno per tutte noi che, appena vediamo due gocce di pioggia siamo costrette a rintanarci per evitare che le nostre chiome diventino ingestibili.

Il trattamento è conforme alle norme CEE e non contiene agenti che possono rovinare il capello. Proprio per questo è adatta a qualsiasi tipo di capello e rende anche quelli più fini, molto gestibili e pettinabili.
 
E’ una tecnica che viene dal brasile e che consente di avere chiome sempre in ordine per mesi: in questo modo potrete evitare la piega del parrucchiere ogni settimana. La spazzola progressiva infatti “memorizza” la vostra piega evitando che il lavaggio dei vostri capelli diventi sempre un supplizio.
 
Capelli lucidi e setosi in poche mosse: con un appuntamento e qualche ora di pazienza dal parrucchiere potrete sfoggiare capelli perfetti, lisci e da accarezzare.
 
La spazzola progressiva infatti:
 
-Rende impermeabile il capello
-Rende pettinabili i capelli ribelli
-Rende più bella la colorazione
-Toglie l’effetto crespo
-Rende il capello più spesso
-Memorizza la piega
 
Cosa aspettate a provarla? Io , appena tornata dal mare, proverò questo rivoluzionario trattamento.