Sosia vip: quando le star sono due gocce d'acqua [FOTO]

Vi è mai capitato di vedere un attore e di confonderlo letteralmente con un altro vip? Ecco a voi tutti i sosia vip. Sfogliate la nostra ricca gallery di foto.

40
Katy Perry e Zooey Deschanel

I sosia vip abbondano nello showbiz nazionale e internazionale. Vi è mai capitato di vedere un attore e di confonderlo letteralmente con un altro vip? E’ normale care ragazze! Nel mondo dello spettacolo esistono attori, cantanti e personaggi famosi che si somigliano in maniera eclatante… Qualche esempio? Tina Fey e Sarah Palin sono praticamente due gocce d’acqua…! Ma questo scommetto che lo sapevate già … ma avevate mai notato che anche fra l’attrice Katie Holmes e la splendida modella Miranda Kerr vi è una leggera somiglianza?

A parlarne diversi anni fa fu la stessa modella, che in un’intervista aveva confessato di essere stata letteralmente scambiata per l’attrice Katie Holmes da un gruppo di fans, e di aver retto il gioco! Separate alla nascita anche la popstar statunitense Katy Perry e l’attrice americana Zooey Claire Deschanel.
 

Antonis Nikopolidis e George Clooney

Antonis Nikopolidis e George Clooney

Incredibile somiglianza anche tra l’ex portiere greco Antonis Nikopolidis e il divo di Hollywood George Clooney. Stesso sguardo e stesso fascino… Sono praticamente due gocce d’acqua. Ma non è finita qui care ragazze! Bradley Cooper sarebbe infatti assolutamente simile a Ralph Fiennes, e basta guardare le foto dei due divi per rendersene conto! E che dire della bellissima Demi Moore e della sua collega Jennifer Lynn Connelly? Date un’occhiata alla galleria di foto, resterete davvero sbalordite!
 

Giuseppe Bergomi ed Elio

Giuseppe Bergomi ed Elio

La somiglianza tra l’ex difensore dell’Inter e della Nazionale italiana di calcio Giuseppe Bergomi e il cantante e giudice di X Factor Elio rappresenta un vero e proprio cult. Sono due cloni vip! Continuiamo con la carrellata di star simili come gocce d’acqua, e passiamo al fascinoso e tenebroso Javier Bardem, incredibilmente simile al collega Jeffrey Dean Morgan… E che dire della somiglianza fra la cantante Nelly Furtado e la bella attrice Courteney Cox?
 

Ilary Blasi e Costanza Caracciolo

Ilary Blasi e Costanza Caracciolo

La moglie di Francesco Totti nonché conduttrice delle Iene e l’ex velina di Striscia la notizia Costanza Caracciolo hanno davvero molto in comune, non credete? E non finisce ancora qui care ragazze! Se volete davvero restare a bocca aperta, vi consiglio caldamente di sfogliare la nostra nuova galleria di foto! Per il momento è tutto, ma torneremo prestissimo con le ultime notizie sulle vostre star preferite!
[vedianche type=”gallery” id=”5639″]