Di Giulia Sbaffi | Lunedì 3 settembre 2018

Foto: Ansa
Il Festival del Cinema di Venezia 2018 ha visto sfilare due protagoniste molto acclamate dal pubblico: stiamo parlando di Kasia Smutniak e di sua figlia Sophie Taricone. L’attrice è giunta in compagnia del fidanzato Domenico Procacci – produttore della nuova serie tv L’Amica Geniale – e ha sorpreso tutti con la presenza della sua primogenita, nata dalla sua precedente relazione con il prematuramente scomparso Pietro Taricone.
Sophie, la figlia di Pietro Taricone
Aveva solo 5 anni quando suo padre, l’ex gieffino Pietro Taricone, è morto nel giugno 2010 a seguito di un incidente dopo un lancio con il paracadute. La piccola Sophie oggi è un’adolescente di 14 anni. Nelle scorse ore si è presentata sul red carpet della 75esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Con lei, la mamma Kasia Smutniak.
Entrambe hanno partecipato alla presentazione della nuova serie tv L’Amica Geniale, prodotta da Domenico Procacci – l’uomo con cui Kasia ha una relazione dal 2011. Inoltre la Smutniak è a Venezia perché protagonista del film La profezia dell’armadillo, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto di Zero Calcare.
L’attrice e sua figlia Sophie hanno stupito tutti. Kasia aveva un bellissimo ed elegante abito nero a maniche lunghe, impreziosito da disegni color argento su tutto il corpetto. La ragazzina invece ha indossato un semplice ma splendido abito lungo di colore blu.
- Tag:
- Pietro Taricone

Parole di Giulia Sbaffi
Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.