Sonia Rykiel per H&M finalmente nei negozi

Amanti dello shopping low cost è arrivato il vostro momento: ormai lo sappiamo bene che il marchio H&M che migliaia di donne adorano spesso collabora con le grandi firme della moda per creare collezioni uniche e davvero esclusive.

sonia

Amanti dello shopping low cost è arrivato il vostro momento: ormai lo sappiamo bene che il marchio H&M, che migliaia di donne adorano, spesso collabora con le grandi firme della moda per creare collezioni uniche e davvero esclusive. Questa è la volta di Sonia Rykiel che ha creato una collezione coloratissima, eccentrica cha farà impazzire le fashion victim. La bella notizia è che da sabato la potete acquistare negli store selezionati…ovviamente se non l’avete già fatto!

Acquistando poi una borsa shopping di Sonia Rykiel for H&M potrete anche donare parte della vostra spesa al progetto UNICEF “All for Children”.
 
La collezione che troverete nei negozi segue perfettamente lo stile della maison Rykiel: colori accessi e tantissime righe.
 
Come sempre, quando H&M lancia queste collaborazioni si sono registrate lunghe code all’apertura dei negozi: sarà rimasto ancora qualcosa per le ritardatarie? Speriamo di si anche se dobbiamo ammettere che i capi Rykiel sono amatissimi da tutte le ragazze.
 
Scene apocalittiche dunque, che ci ricordano qualche mese fa il lancio della collezione di Jimmy Choo per H&M: peccato che in quel caso fosse andato tutto sold out in poche ore.

Continua a leggere

Parole di Francesca Bottini

Da non perdere