Sonia Rykiel per H & M: collezione presentata a Parigi

A poche settimane dal lancio della collezione Jimmy Choo per H & M, è già arrivato il momento di ammirare la nuova collezione lanciata da H & M in collaborazione con un brand importante.

Sonia Rykiel per H M

A poche settimane dal lancio della collezione Jimmy Choo per H & M, è già arrivato il momento di ammirare la nuova collezione lanciata da H & M in collaborazione con un brand importante. Oggi vediamo la collezione di intimo disegnata da Sonia Rykiel per H & M, la collezione è stata presentata con uno spettacolo-evento a Parigi in cui le modelle hanno fatto delle esibizioni in lingerie sexy e bellissima, riconosciamo anche qualche capo visto durante la campagna pubblicitaria.

La nuova collezione di intimo disegnata da Sonia Rykiel per H & M è molto chic e femminile, devo dire che mi piace molto ma d’altronde si sa le donne vedono le donne sempre in modo un pò speciale, non si scade mai nella volgarità.
 

Lo spettacolo messo su dal colosso svedese H & M a Parigi è davvero bellissimo, le modelle si esibiscono come acrobate del circo, mettono in mostra tutto il loro sex appeal reso ancora più evidente dalla lingerie disegnata da Sonia Rykiel.
 

Nella fotogallery potrete ammirare le foto dell’evento a Parigi e cominciare ad adocchiare qualche capo carino che non volete assolutamente perdere!
 

Foto da:
www.stylosophy.it
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.