Sonia Rykiel per H & M: anticipazioni

H & M mette a segno un'altra preziosa collaborazione, stavolta si tratta di Sonia Rykiel che firmerà la collezione primavera estate 2010 con una linea di abbigliamento ed accessori che ci tengono già con il fiato sospeso!

Sonia Rykiel per H & M: anticipazioni

H & M mette a segno un’altra preziosa collaborazione, stavolta si tratta di Sonia Rykiel che firmerà la collezione primavera estate 2010 con una linea di abbigliamento ed accessori che ci tengono già con il fiato sospeso!

Dopo la collaborazione di H & M con Jimmy Choo che attendiamo con impazienza nei negozi per il 14 novembre, oggi ci occupiamo di Sonia Rykiel, se non la conoscete vi invito ad andare a dare un’occhiata alle sue borse, io mi sono innamorata della sua creatività proprio occupandomi delle sue borse.
 

La collezione di Sonia Rykiel per H & M comprende una linea di intimo che sarà disponibile dal 5 dicembre 2009 in 1.500 stores H & M, questa è un’ulteriore novità perchè è la prima collaborazione di cui il brand si avvale per la linea di intimo.
 

Poi il 20 febbraio 2010 sarà presentata la collezione di abbigliamento per donna e bambine da 1 a 8 anni, che sarà disegnata da Nathalie Rykiel, la figlia di Sonia Rykiel.
 

Dato che quì siamo sempre aggiornatissime, ecco una foto con qualche anticipazione di questa attesissima collezione!
 
soniarikyel
 

Parole di Serena Vasta