Solidarietà a David Beckham dopo le accuse: le celebrità baciano i figli sulle labbra

A far discutere è stato un tenero scatto del campione che bacia sua figlia sulle labbra. Un'immagine da dolcissimo papà che è finita in pasto alle peggiori critiche sul web

Solidarietà a David Beckham dopo le accuse: le celebrità baciano i figli sulle labbra

Foto: Instagram

David Beckham destinatario di accuse sul web per uno scatto che lo ritrae intento a dare un bacio a stampo alla figlia, postato sul suo Instagram. Un’immagine tenerissima che è diventata oggetto di discordia sui social, ma le celebrities non ci stanno e si schierano con lui.

Celebrità a favore di Beckham

Non avrebbe mai immaginato tanto odio, ma è successo davvero: il dolcissimo e innocente scatto di papà David Beckham che bacia la figlia sulle labbra ha fatto il giro del web scatenando commenti offensivi e accuse.

C’è chi sostiene che sia un padre snaturato, addirittura capace di traumatizzare la figlia Harper con un gesto che richiama la sessualità.

Il campione del calcio inglese è stato addirittura preso in giro su Good Morning Britain da Piers Morgan, che ha descritto quel bacio a stampo come “strano” e “raccapricciante”.

View this post on Instagram

Christmas is coming ?? Let’s go skate ♥️

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

Ma l’ex calciatore ha anche ricevuto il sostegno di tantissimi genitori su Instagram, comprese numerose celebrità che hanno deciso di esprimergli solidarietà postando i loro baci con i rispettivi figli.

In poche ore, l’hashtag #standbybeckham è diventato virale. Tra i tanti Jamie Day, giornalista di Vogue che si è unito a lui condividendo uno scatto insieme alla figlia.

LEGGI ANCHE: David e Victoria Beckham divorziano?

Parole di Giovanna Tedde