Soleil Sorgè: le ultime news e foto della modella e corteggiatrice di Uomini e Donne

A Uomini e Donne, una corteggiatrice spicca sulle altre: Soleil Sorgè. Ecco le ultime news e le foto della bellissima modella italo-americana che ha fatto girare la testa ai tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna

Soleil Sorgè: le ultime news e foto della modella e corteggiatrice di Uomini e Donne

A Uomini e Donne, una corteggiatrice spicca sulle altre: Soleil Sorgè. Ecco le ultime news e le foto della bellissima modella italo-americana che ha fatto girare la testa ai tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna! La 23enne è una delle protagoniste indiscusse del programma di Maria De Filippi, tanto che conquista sempre le prime posizioni sui social durante la messa in onda delle puntate che la riguardano. Contesa dai due tronisti, chi sceglierà?

Soleil, tra l’Italia e l’America

Soleil Anastasia Sorgè nasce a Los Angeles 23 anni fa da padre italiano e mamma americana, cresce ad Avezzano in provincia dell’Aquila, per poi tornare in California dove studia cinema e teatro nella prestigiosa scuola The Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Finita l’esperienza a LA, torna a Roma per frequentare il corso universitario Gestione delle Imprese alla Facoltà di Economia della Sapienza di Roma. Ma non solo studio: tra i suoi tantissimi amici, con cui ama uscire e divertirsi, l’ex tronista Jonas Berami, la showgirl Alessia Macari e Giulia Salemi.

Esperienze in tv

La sua prima apparizione in tv è al concorso di Miss Italia 2014, dove si classifica tra le finaliste, ma non solo.
Soleil è stata il volto femminile di Roma TV in collaborazione con la NBC. La Sorge è stata anche protagonista del video musicale della canzone “Il Mio Vizio” di Eman accanto all’attore Cristiano Caccamo, che ha fatto discutere per le scene sensuali che la vedono protagonista.

Soleil tra Luca e Marco

Il percorso a Uomini e Donne di Soleil è tutt’altro che lineare: la Sorgè è ufficialmente la corteggiatrice del bolognese Luca Onestini, ma non disdegna le attenzioni dell’altro tronista Marco Cartasegna, suscitando così le critiche in studio dagli opinionisti in primis da Tina Cipollari.
Soleil però non si fa intimorire e continua la sua doppia conoscenza tanto che sembrerebbe quasi più intenzionata a fare marcia indietro e corteggiare definitivamente Cartasegna. Aspettiamo gli ultimi sviluppi dal dating show di Canale 5!

Parole di Monica Monnis