Solare e chic, l'abito giallo di Hilary Swank firmato Tory Burch

Hilary Swank partecipa al Giffoni Film Festival 2011 e sfoggia un abito da giorno giallo girasole firmato Tory Burch e delle zeppe altissime ma semplici sempre Tory Burch. Vi piace il suo look?

Solare e chic, l’abito giallo di Hilary Swank firmato Tory Burch

Hilary Swank ha partecipato al Giffoni Film Festival ed ha sfoggiato un look solare e allegro, ha scelto un favoloso abito da giorno giallo firmato Tory Burch. Il Giffoni Film Festival è uno degli eventi più attesi dell’anno dai ragazzi ma anche dai grandi che amano tornare un po’ ragazzini attraverso questo cinema avvincente e che ci fa sognare come quando avevamo 13 anni. In barba ai moscerini la bella Hilary Swank si presenta sul palco con un abito tutto giallo, sembra un girasole, assolutamente perfetta per un evento all’insegna di fantasia e avventura.

Al Giffoni Film Festival 2011 Hilary Swank era una delle presenze più attese dal pubblico, lei è una bravissima attrice che ci ha fatto sognare con le sue interpretazioni sempre molto toccanti, ma anche a livello umano è una persona molto dolce e lo ha dimostrato anche in questa occasione.
 
Hilary Swank ha parlato con i giovani ragazzi della carriera di attrice delle sue esperienze e a dato anche qualche consiglio, inoltre ha rivelato di avere una grande passione per il cinema italiano e ha rivelato anche che sta preparando un film con Gabriele Muccino, ecco cosa ha dichiarato: “Amo molto il cinema italiano e sono una fan di Fellini. Tra i registi italiani contemporanei apprezzo molto Gabriele Muccino di cui sono una grande fan. Mi piace molto come lavora e stiamo lavorando a un progetto insieme e speriamo che ce ne siano piu’ di uno.“.
 
Hilary Swank sceglie un abito giallo di Tory Burch della collezione primavera estate 2011, con corpetto a piegoline e gonna appena sotto il ginocchio, un abito molto semplice e adatto all’occasione.
 
Completa il suo look con delle maxi zeppe sempre firmate Tory Burch. Vi piace il suo look?
 
abito giallo tory burch

Parole di Serena Vasta