Sofia Vergara è la donna più bella del mondo, scopriamo i suoi segreti di bellezza

La star di Modern Family Sofia Vergara è stata eletta la donna più affascinante del pianeta dai lettori di AskMen.com, ecco i consigli di bellezza per apparire splendide come lei!

Sofia Vergara è la donna più bella del mondo, scopriamo i suoi segreti di bellezza


E’ stata eletta la donna più bella del mondo, ma Sofia Vergara non aveva di certo bisogno di un riconoscimento simile per rendersi conto del fascino che emana in ogni occasione! Secondo i lettori di AskMen.com, la star di Modern Family Sofia Vergara, che nella famosa serie televisiva interpreta il ruolo della splendida Gloria, sarebbe la donna più affascinante del pianeta, ma come mai secondo voi? Lo so, le forme esplosive di questa star giocano decisamente a suo favore, ma esistono star anche più formose ed abbondanti, che non sono state neanche menzionate nella classifica delle donne vip più belle del mondo!

Oggi scopriremo insieme quali sono i segreti di bellezza di questa splendida attrice, che alla soglia dei 40 anni, riesce ad ammaliare generazioni di affezionatissimi ammiratori!
 
Innanzitutto, non possiamo non notare che, mentre le colleghe della Vergara scelgono spesso acconciature a dir poco complicate sia da realizzare che da sfoggiare, la bella Sofia si limita a sfoggiare fondamentalmente due tipi di hairstyle: la ponytail, alternata alla sua splendida chioma sciolta.
 
Detto questo, come avrete notato, la star concentra l’attenzione sui suoi grandi occhi castani, grazie all’utilizzo di lunghissime e folte ciglia finte (vere alleate di bellezza per le star più famose di Hollywood). Alle ciglia finte, va aggiunta una buona dose di mascara, ed il gioco è fatto! Il risultato? Occhi penetranti ed affascinanti, provare per credere mie care ragazze!
 
E infine passiamo al make up della star, che non appare quasi mai eccessivo o troppo provocante, segno che è la semplicità la vera carta vincente, sia sui red carpet, che nel mondo reale! Per il momento è tutto ragazze, a presto con nuove chicche di bellezza da non perdere!

Parole di Vasta Maria