Sofia Coppola regista dell'adv Marni for H&M

Sofia Coppola è la regista della campagna pubblicitaria di Marni for H&M, la dolce figlia di Francis Ford Coppola si occuperà del video ma anche della campagna stampa.

Sofia Coppola regista dell’adv Marni for H&M

La capsule collection Marni for H&M si arricchisce di una interessante novità, la regista che si occuperà della campagna pubblicitaria è la pluripremiata Sofia Coppola! Le capsule collection di H&M hanno sempre una marcia in più rispetto a tutte le altre, non lo possiamo negare, ad una sapiente operazione di marketing è accompagnato un progetto studiato nei minimi particolari, un lavoro serio e consapevole che offre a noi donne la migliore moda luxury a prezzi democratici senza lesinare su qualità e originalità. Un miracolo possibile solo per la griffe svedese.

Il progetto Marni for H&M è stato annunciato pochi giorni dopo il lancio della collezione di Versace, adesso tra le novità della linea creata da Consuelo Castiglioni e le preview della primavera estate 2012 di Versace, noi donne abbiamo occhi solo per H&M!
 
Sofia Coppola è una grande estimatrice del colosso svedese H&M, è stata ospite al lancio dei suoi progetti con Lanvin e Versace, ma adesso ha deciso di mettersi in prima linea. Sofia Coppola ha girato lo spot della collezione lo scorso ottobre nella suggestiva cornice di Marrakech ed è stato annunciato che sarà sempre lei a curare la campagna stampa.
 
Consuelo Castiglioni ha dichiarato: “Sono una grande fan dei suoi film, ammiro in particolare la sua visione e l’estetica. E ’stato fantastico vederla lavorare a questo progetto. La sua interpretazione è notevole e piena di atmosfera”.
 
La dolce Sofia Coppola invece ha aggiunto: “Mi sono divertita a realizzare questo film per la collaborazione tra Marni e H&M. Penso che sia fantastico come riescano a rendere la moda accessibile e ho voluto mostrare la fantasia che la moda può portare. Consuelo sembra davvero sincera e si preoccupa per quello che fa, e ciò l’ho davvero apprezzato”.
 
L’attesa cresce ma dobbiamo aspettare qualche settimana per ammirare le preview, il lancio invece avverrà il prossimo 8 marzo 2012.

Parole di Serena Vasta