Smalto unghie: un tocco d'oro per le nostre mani

Ecco gli smalti più nuovi che ricordano i colori dei metalli più preziosi come l’oro, l’argento e il bronzo. Tantissime le proposte degli stilisti ma anche delle case cosmetiche per la prossima stagione.

Smalto unghie: un tocco d’oro per le nostre mani

Uno smalto oro sulle nostre unghie? Perché no? Dopo tutte le varianti possibili di rosso, i colori più naturali e quelli fluo, pare che la nuova moda voglia unghie splendenti, scintillanti e preziosissime. Come? Con gli smalti più nuovi che imitano davvero il colore dei metalli più preziosi. Come sempre consigliamo di tenere le vostre unghie corte e squadrate per un effetto più chic. Ricordate poi che per i colori metallizzati, l’applicazione dovrà essere perfetta per evitare l’effetto disordinato e mani poco curate.

Oro, bronzo e argento: ecco i colori più alla moda. Tantissime le marche che li propongono e voi potrete facilmente scegliere tra molte proposte per tutti i gusti e per tutte le tasche: cercate poi sempre di abbinare il colore dello smalto al vostro abito. Evitate quindi cadute si stile, come indossare un top bronzo, abbinato ad uno smalto argento.
 
Attenzione anche a coordinare lo smalto con quello dei piedi: evitate il total look metallico ma, se sulle mani applicate uno di questi colori, lasciate le unghie di piedi naturali, solo con un semplice smalto trasparente e viceversa.
 
Per l’inverno, se volete un look lunare il colore perfetto è senza dubbio l’argento: con la bella stagione e un po’ di abbronzatura invece, l’oro e il bronzo saranno assolutamente chic per le vostre serate e le vostre feste.