Smalto unghie: il più costoso al mondo

Gold Rush, che significa corsa all'oro è il nuovo smalto costosissimo di Models Own, che costa la bellezza di £83.000 ($130.000) perché il packaging è fatto totalmente in oro e tantissimi diamanti.

Smalto unghie: il più costoso al mondo

Uno smalto d’oro e in questo caso non parlo solo del colore ma del materiale con cui è fatto. Si tratta di Gold Rush, che significa corsa all’oro, ed è lo smalto più costoso al mondo del brand Models Own, che produce solitamente cosmetici per tutte le tasche. Questo smalto invece è destinato a pochissimi eletti, anche perché costa £83.000 ($130.000). Eh si avete capito bene: tutti questi soldi solo per uno smalto, che ovviamente non è solo in oro ma vede anche la presenza di pietre preziose.

Lo smalto come potete vedere nelle immagini ha un bel colore dorato, molto adatto anche a questo periodo di feste. Quello che lo rende però così prezioso è il coperchio d’oro lavorato a mano con 1.118 diamanti incastonati.
 
Se vi sentite in vena di un regalo prezioso: potete andare a Londra, da Frost of London, dove lo potrete ordinare. Se invece non disponete di tutti questi soldi, sempre da metà dicembre potrete anche acquistare online la versione a 5 sterline (www.modelsownit.com).
 
Cosa ne pensate? Siamo certe che ci saranno già tantissime star che desidererebbero questo smalto: Katy Perry e Lady Gaga, ad esempio, sono delle vere e proprie appassionate di make up ma soprattutto amano adornare le loro unghie nel modo più strano.
 
Ricordate comunque che l’oro è uno dei colori di punta di questa stagione festiva. Magari da scegliere in una versione un po’ meno cara.